Final Fantasy


Older News


Next Release

Final Fantasy VII Remake
[PS4]
JAP USA ITA Da annunciare

Final Fantasy XII: The Zodiac Age
[PS4]
JAP 13 Luglio 2017
USA ITA 11 Luglio 2017

Dissidia Arcade Final Fantasy
[PS4]
USA ITA Da annunciare


FFVI logoIeri sera Square Enix ha annunciato l'arrivo di Final Fantasy VI su iOS e Android, previsto per questo inverno. Tempo fa, se ricordate, la "casa dei chocobo" aveva parlato di una "Final Fantasy mobile revolution", annunciando l'arrivo di Final Fantasy IV, e successivamente di Final Fantasy V, su smartphones. Quest'ultimo in particolar modo non aveva ancora goduto di un remake per console di nuova generazione, e lo stesso vale per Final Fantasy VI, che si era fermato alla versione per Game Boy Advance del 2007. Ma Square Enix ce l'aveva promesso, ed ecco quindi l'annuncio! A occuparsi di questo remake sarà Takashi Tokita, che è in azienda dal 1985 e ha lavorato anche sui precedenti progetti.
Tokita in una recente intervista ha dichiarato che Final Fantasy VI godrà di alcuni miglioramenti. Come i precedenti, la grafica verrà migliorata e il sistema di combattimento verrà modificato in modo che il livello non sarà un problema e il giocatore non dovrà necessariamente allenarsi, godendosi il gioco così com'è.

In futuro, sempre a detta di Tokita, potrebbe arrivare anche un remake di Final Fantasy VII per cellulari.
Tifa17 - 10 Oct 2013
LR logoArrivano online anche tante nuove immagini su Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Per cominciare ecco alcuni screenshots su Vanille (e vorrei far notare come in uno appare anche Fang), di cui abbiamo parlato la volta scorsa:




Vanille in Lightning Returns

Vanille in Lightning Returns Vanille in Lightning Returns Vanille in Lightning Returns

Si continua con delle immagini di un particolare costume chiamato Crescent Moon:

Crescent Moon

Crescent Moon Crescent Moon Crescent Moon

E si finisce con alcune immagini sulle social features, di cui abbiamo parlato qui, e un paio di altri screenshots:

Social Features Social Features

Lightning Returns Lightning Returns
Tifa17 - 09 Oct 2013
LR logoE' apparso online un nuovo video che mostra diciassette minuti di gameplay nei Confini Selveggi, un ambiente naturale immenso che gli sviluppatori hanno creato ispirandosi a The Elder Scrolls V: Skyrim. Finalmente abbiamo modo di dare una prima vera occhiata all'esplorazione e al mondo di gioco, che risulta essere veramente immenso!


Tifa17 - 09 Oct 2013
toZanarkand.itDopo un tempo lunghissimo dall'ultimo aggiornamento per la sezione di Final Fantasy IX, arriva finalmente qualcosa di nuovo che va ad aggiungersi alle pagine già scritte. Proseguo lo sviluppo della soluzione con la prima delle due parti del terzo disco e le relative pagine collegate come Giocatori carte, ETR, Avvisi, Negozi. Tra le altre aggiunte è ora disponibile il boss Quera nella sezione Boss segreti e tutti i mostri con relative strategia per ottenere facilmente EXP e AP. Infine sono disponibili nuove pagine relative a Trucchi e Segreti.
A presto!

FFIX:
Soluzione Parte V
Il gioco del Blackjack
Il vero nome di Daga
Nemingway e il cambio nomi
Easter Eggs

FFIX aggiornate:
Boss segreti
Avvisi
Negozi
Moguri e Mogu-net
Giocatori Carte - Disco 3
ETR - Disco 3

FFIX completate:
Squadra Plutò
EXP e AP facili
cloud2731 - 08 Oct 2013
A realm rebornSquare Enix ha rilasciato un breve video che mostra l'apparizione di Lightning, già annunciata tempo fa, in Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. I giocatori infatti a partire dal 14 novembre potranno lottare in un FATE assieme alla bella protagonista di Final Fantasy XIII, e sbloccare così il capo d'abbigliamento di Lightning per i personaggi femminili e quello Snow per i personaggi maschili, oltre ad alcune armi dei protagonisti della trilogia di Lightning. Vi ricordo che questo evento sarà necessario anche per sbloccare in Lightning Returns: Final Fantasy XIII il costume da Miqo'te, secondo il progetto Final Fantasy GO THERE.


Ma non finisce qui: nel reboot del quattordicesimo capitolo della saga a quanto pare ci saranno altri cameo, questa volta provenienti da Final Fantasy XI e Dragon Quest X. In un FATE i giocatori avranno la possibilità di combattere contro una versione gigantesca di Shantotto, che sbloccherà un minion del personaggio in dimensioni reali, e in un altro FATE sarà possibile affronare i golem di Dragon Quest X.

Cross over FFXIV:ARR

Per finire, con la patch 2.1 del gioco verrà sbloccata anche la Crystal Tower, che conterrà alcuni boss di Final Fantasy III.
Tifa17 - 05 Oct 2013
Precedente /... 2 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 25 ... 27 ... 29 ... 31 ... 33 ... 35 ... 37 ... 39 ... 41 ... 43 ... 45 ... 47 ... / Successivo
Powered by CuteNews

Tag-Board


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS

to Zanarkand by cloud2731 - 2006-2017. Tutti i diritti risevati. Vietata la copia totale o parziale su tutto il contenuto del sito. Per qualsiasi informazione è possibile contattarmi via e-mail.
Site Meter