Final Fantasy


Older News


Next Release

Final Fantasy VII Remake
[PS4]
JAP USA ITA Da annunciare

Final Fantasy XII: The Zodiac Age
[PS4]
JAP 13 Luglio 2017
USA ITA 11 Luglio 2017

Dissidia Arcade Final Fantasy
[PS4]
USA ITA Da annunciare


A realm rebornRagazzi è fresca fresca di oggi una notizia sensazionale: sono aperte le iscrizioni per il beta test di FFXIV: A Realm Reborn! Io sono sicuro che mi iscriverò, ho troppa curiosità di provare questo FF! Per il momento ci si può registrare solo per la versione PC, ma presto arrivarà anche quella per PS3. La sensazionalità di tale notizia è non solo il fatto che si può provare il gioco gratis, ma soprattutto che l'uscita è imminente! La prima fase del beta test è prevista per fine gennaio/metà febbraio, qui il LINK per l'iscrizione.
Tidusone84 - 07 Jan 2013
Auguri
cloud2731 - 25 Dec 2012
LR logoNonostante il trailer che la Square Enix aveva promesso di mostrare al Jump Festa del 22 dicembre sia arrivato online con due giorni d'anticipo, la famosa casa produttrice non si è risparmiata, e durante la convention annuale tenutasi ieri ha regalato ai fans nuove immagini, informazioni, e una versione estesa del trailer dell'ultimo progetto della saga di Final Fantasy, previsto per il 2013.
Ecco un breve resoconto di quanto rivelato, naturalmente non privo di spoiler.

-La storia di Lightning Returns comincia diverse centinaia di anni dopo quella di Final Fantasy XIII-2: Lightning si sveglia dal suo sonno e si ritrova nella città di Luxerion, uno dei centri abitati più importanti di Novus Partus. Il mondo è molto cambiato: la gente è immortale, e il Caos lo sta pian piano consumando, tanto che quando Lightning si sveglierà mancheranno appena 13 giorni al momento in cui verrà distrutto completamente.

-Come ogni titolo della Fabula Nova Crystallis, anche in questo la componente divina avrà una particolare importanza: ci è stato rivelato infatti che gli abitanti di Luxerion credono in un dio, chiamato Bhunivelze, mentre la città viene regalata da una particolare organizzazione, l'Ordine, che incaricherà Lightning di investigare su alcuni casi di omicidio.

-Come abbiamo già accennato, Lightning potrà esplorare il mondo di gioco con molta libertà, arrampicandosi e saltando. Durante alcune missioni, potrà anche muoversi furtivamente per le strade in modo da non essere vista. Inoltre, in determinate ore della giornata, avremo modo di scovare codici nascosti.

-Durante il giorno, la città sarà più affollata, specialmente per quanto riguarda i mezzi pubblici durante le ore di punta. Tutto ciò andrà a modificare lo svolgimento delle missioni secondarie, alcune delle quali è possibile intraprendere solo in un determinato momento della giornata.

-Come ci viene mostrato nel trailer, il costume base di Lightning (di cui proponiamo una nuova immagine sotto) cambia in tempo reale durante i combattimenti, andando a modificare anche il ruolo e le abilità del personaggio. Proprio quest'ultime saranno la chiave per uscire vittoriosi dalle battaglie, che come ci è stato già accennato saranno molto più action rispetto ai precedenti capitoli. Ogni tasto del joystick corrisponderà infatti ad un'azione, come attacca, para, e schiva. Il costume di base della protagonista ci è stato rivelato corrispondere alla classe "Divinità", mentre i due che abbiamo modo di intravedere nel trailer corrispondono ai ruoli "Incantatore" e "Cerberus".

Costume Lightning


-Nonostante il bestario comprenderà la maggior parte dei mostri con cui i fans hanno già avuto modo di confrontarsi in Final Fantasy XIII e XIII-2, ci saranno anche dei mostri mai visti prima. Ricordiamo inoltre che sarà possibile affrontare i mostri anche nelle varie città, specialmente durante le ore notturne.
Tifa17 - 23 Dec 2012
FF4Grazie all'enorme e continuo successo della saga di Final Fantasy, la Square Enix ha deciso che anche le piattaforme iOS (iPhone, iPod Touch, iPad) godranno dei leggendari titoli che hanno fatto sognare migliaia di videogiocatori. Sarà proprio il quarto capitolo il primo a sbarcare su Apple Store al prezzo di 14,49 €, mantenendo la versione remake pubblicata nel 2008 su Nintendo DS, con l'aggiunta di un doppiaggio ed una difficoltà maggiormente equilibrata. Per l'occasione la Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer che potete vedere a questo indirizzo.

Come già detto, questo sarà solo l'inizio della "Final Fantasy mobile revolution". Il video annuncia infatti che presto anche Final Fantasy V seguirà il suo predecessore, e con lui altri titoli. Per maggiori informazioni non ci resta che aspettare.
Tifa17 - 23 Dec 2012
lightning returnsCon qualche giorno di anticipo arriva il primo trailer di Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Nonostante la breve durata del video avremo modo di dare una prima occhiata al gameplay, alla famosa città Luxerion, e ad una nuova Lightning, che tornerà a ricoprire un ruolo primario. Il trailer è in inglese e sicuramente ai fans degli ultimi episodi non sarà sfuggita la voce narrante, quella di Hope Estheim, personaggio già apparso in Final Fantasy XIII e XIII-2 e confermato anche in questo capitolo. GUARDA IL VIDEO
Tifa17 - 20 Dec 2012
Precedente /... 2 ... 4 ... 6 ... 8 ... 10 ... 12 ... 14 ... 16 ... 18 ... 20 ... 22 ... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 ... 45 ... 47 ... / Successivo
Powered by CuteNews

Tag-Board


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS

to Zanarkand by cloud2731 - 2006-2017. Tutti i diritti risevati. Vietata la copia totale o parziale su tutto il contenuto del sito. Per qualsiasi informazione è possibile contattarmi via e-mail.
Site Meter