TEMPIO DI REMIEM - GARA DEI CHOCOBO

Per raggiungere il Tempio di Remiem dovete prendere il chocobo e tornare all'entrata della Piana della Bonaccia. Ora andate sulla destra, esaminate quindi la piuma di chocobo per terra. Il chocobo raggiungerà con un salto una nuova zona della piana, seguite il sentiero a nord per giungere al Tempio di Remiem, altrimenti esaminate l'altra piuma che trovate qui vicino per ritornare indietro. Arrivati al Tempio di Remiem, andate a sinistra per visualizzare una sfera che si trova per terra, successivamente tornate all'inizio del bivio, andate a destra e parlate con chocobo.

Gara dei ChocoboLungo il percorso ci sono dei forzieri. Aprendoli, il chocobo salta e prende una scorciatoia. Se arrivi alla meta prima del tuo rivale, vincerai un premio. Se tocchi i pali durante il percorso, il premio sarà di qualità inferiore, ossia per ogni palo toccato verrà sottratto il valore di uno scrigno aperto. Al contrario, quanti più forzieri aprirai, tanto migliore sarà il premio in palio.

Completate una prima volta la gara senza aprire nessun forziere, cercate semplicemente di raggiungere il traguardo prima del vostro avversario in modo da vincere la rarità Specchio offuscato. Nella tabella seguente trovate tutti i premi corrispondenti a seconda del numero dei forzieri aperti, naturalmente per vincerli dovrete anche arrivare primi e non toccare nessun palo! Se aprite un determinato numero di forzieri più di una volta, non riceverete nuovamente lo stesso premio, ma solo una Pozione.






# Forzieri Premio
0
1
2
3
4
5
Specchio offuscato
Elisir
Megaelisir
Ali per l'ignoto x30
Pendulum x30
Triostella x60