OGGETTI

Scritta da ANGEL SEPHIROTH

OGGETTI DI RECUPERO
OGGETTI DI FUSIONE
OGGETTI CHIAVE

OGGETTI DI RECUPERO

Pozione
Descrizione: Recupera il 31% degli HP massimi
Effetti Fusione materia: 20 Pozioni per creare un HP +10%
Locazione: Acquistabile nel Negozio Palazzo Shinra

Granpozione
Descrizione: Recupera il 63% degli HP massimi
Effetti Fusione materia: 10 Granpozioni per creare un HP +10%
Locazione: Acquistabile nel negozio Reparto indagini riservate

Extrapozione
Descrizione: Recupera completamente gli HP di Zack
Effetti Fusione materia: 5 Extrapozioni per creare un HP +10%
Locazione: Acquistabile nel Settore 7 - Negozio

Etere
Descrizione: Recupera il 50% degli MP massimi
Effetti Fusione materia: 10 Etere per creare un MP +10%
Locazione: Acquistabile nel Negozio Palazzo Shinra

Soma
Descrizione: Recupera il 50% degli AP massimi
Effetti Fusione materia: 10 Soma per creare un AP +10%
Locazione: Acquistabile nel Negozio Palazzo Shinra

Panacea
Descrizione: Cura tutti gli status negativi
Effetti Fusione materia: 10 Panacee per creare un SPI +1
Locazione: Acquistabile nel Negozio Palazzo Shinra

Elisir
Descrizione: Recupera completamente HP/MP/AP e cura tutte le alterazioni status negative
Rango: 3
Effetti Fusione materia: 1 Elisir per creare un HP +10%
Locazione: Missioni

Coda di fenice
Descrizione: Infligge lo status Risveglio
Rango: 4
Effetti Fusione materia: 1 Coda di fenice per creare un HP +10%
Locazione: Bevete la bottiglia che vi offre l'impiegata all'entrata del palazzo Shinra - Ne possono essere rubate 99 da Minerva (9-6-6) - Missioni


OGGETTI DI FUSIONE

Pietra mako ATT
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako ATT per un ATT +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra mako DIF
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako DIF per un DIF +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra mako MAG
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako MAG per un MAG +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra mako SPI
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako SPI per un SPI +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra mako FOR
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako FOR per un FOR +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra mako HP
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako HP per un HP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra mako MP
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako MP per un MP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra mako AP
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako AP per un AP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra della fortuna
Effetti Fusione materia: 3 Pietre della fortuna per un ATT +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra della vitalità
Effetti Fusione materia: 3 Pietre della vitalità per un DIF +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra della magia
Effetti Fusione materia: 3 Pietre della magia per un MAG +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra dello spirito
Effetti Fusione materia: 3 Pietre dello spirito per un SPI +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra della fortuna
Effetti Fusione materia: 3 Pietre della fortuna per un FOR +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra HP
Effetti Fusione materia: 3 Pietre HP per un HP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra MP
Effetti Fusione materia: 3 Pietre MP per un MP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Pietra AP
Effetti Fusione materia: 3 Pietre AP per un AP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle missioni

Medicina dell'eroe
Effetti Fusione materia: 1 Medicina dell'eroe per un ATT +1
Locazione: Missioni 1-1-2, 4-4-1, 6-1-6, 6-3-6, 8-6-5, rubare ad Artiglio di ferro nella missione 2-5-1 (raro)

Adamantite
Effetti Fusione materia: 1 Adamantite per un DIF +1
Locazione: Missioni 4-4-3, 5-1-6, 6-2-2, lasciato da Spada folle nella missione 3-5-6 e 7-6-4 (raro), lasciata/rubare da Golia nella missione 9-6-5, lasciata da Coda scarlatta nella missione 9-3-4

Materioscura
Effetti Fusione materia: 1 Materioscura per un MAG +1
Locazione: Missioni 6-1-4, 6-6-5, 6-4-6, rubare ad Adegheiz nelle missione 6-5-2 e 6-5-3 (raro), lasciato raramente da Verme minore nelle missioni 6-6-2 e 6-6-3, lasciato da Angra Mainyu nella missione 7-6-5 e da Monaco oscuro nella missione 9-6-2

Mithril
Effetti Fusione materia: 1 Mithril per un SPI +1
Locazione: Missioni 3-4-3, 6-6-2, 7-3-4, rubare a Orbe EX nelle missioni 2-5-2 e 2-5-3

Erba ghisal
Effetti Fusione materia: 1 Erba ghisal per un FOR +1
Locazione: Missioni 2-4-1, 10-2-2, 3-3-4, 6-5-2, lasciato da Chiactius nella missione 9-6-1 (raro), lasciato raramente o rubare a Chiactius nella missione 9-4-3

Penna di chocobo ciccio
Effetti Fusione materia: 1 Penna di chocobo ciccio per un HP +10%
Locazione: Missioni 1-2-6, 2-4-4, 6-3-5, 9-5-1, rubato/lasciato da Humbaba nella missione 6-6-6, lasciato raramente o rubate a Javahook nelle missioni 2-4-4 e 9-2-6

Arpa lunare
Effetti Fusione materia: 1 Arpa lunare per un MP +10%
Locazione: Missioni 1-5-1, 3-4-6, 6-1-5, 6-2-3, 9-1-6, rubare a Orbe RE nelle missione 2-3-3, 6-4-1, 8-6-1, lasciato da G Generale nelle missioni 3-4-3, 3-4-4 e da Demone minore nella missione 9-6-4 (raro)

Noce zeio
Effetti Fusione materia: 1 Noce zeio per un AP +10%
Locazione: Missioni 3-2-2, 3-4-6; lasciato da Api assassine nelle missioni 9-2-4, 9-2-5 e 9-2-6; lasciato da G Rinnegato nelle missioni 3-5-6 e 9-4-1 (raro); rubare a Dinornis nelle missioni 7-6-6 e 9-4-3, da Diatryma nella missione 9-6-4 e da Esperimento N. 117 nella missione 5-3-5


OGGETTI CHIAVE

Chiave della bara
Descrizione: Apre le bare nei sotterranei del Maniero Shinra
Effetti Fusione materia: 1 Chiave della bara per un ATT +1
Locazione: Rubare a Sahagin nei sotterranei del Maniero Shinra

Tessuto
Descrizione: Un pacco di tessuto di bassa qualità
Effetti Fusione materia: 99 Tessuti per un HP +10%
Locazione: Premio di consolazione del minigioco "Indovina il numero" del capitolo IV

Mattarello d'oro
Descrizione: Converte i soldi e…
Effetti Fusione materia: 1 Mattarello d'oro per un FOR +1
Locazione: Missioni 4-4-1, 6-6-4, 8-6-1; rubare a Tomberry Sacro nella missione 9-6-2 (raro); livello 5 dell'OMD Scippatore

Materia Ifrit
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Ifrit all'OMD
Locazione: Missione 8-1-1

Materia Bahamut
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Bahamut all'OMD
Locazione: Missione 8-1-4

Materia Bahamut Furia
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Bahamut Furia all'OMD
Locazione: Missione 8-5-6

Materia Odino
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Odino all'OMD
Locazione: Missione 8-1-6

Materia Fenice
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Fenice all'OMD
Locazione: Nibelheim, prima meraviglia

Penna di chocobo
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Chocobo all'OMD
Locazione: Missione 8-4-1

Spina di kyactus
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Cactus all'OMD
Locazione: Missione 10-1-3

Coltello tomberry
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Tomberry all'OMD
Locazione: Missione 10-2-3

Megafono di Cait Sith
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Cait Sith all'OMD
Locazione: Missione 8-4-3

Amuleto Moguri
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Moguri all'OMD
Locazione: Missione 8-4-4

Trucchi della giara magica
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Giara magica all'OMD
Locazione: Soddisfare una volta le richieste di una qualsiasi Giara magica

Settore 8 - Negozio materia
Descrizione: Sblocca Settore 8 - Negozio materia nel menu Negozi
Locazione: Missione 6-2-1

Settore 5 - Negozio materia
Descrizione: Sblocca Settore 5 - Negozio materia nel menu negozi
Locazione: Missione 6-2-3

Settore 6 - Negozio accessori
Descrizione: Sblocca Settore 6 - Negozio accessori nel menu negozi
Locazione: Missione 6-2-6

Settore 7 - Negozio
Descrizione: Sblocca Settore 7 - Negozio nel menu negozi
Locazione: Missione 4-4-3

Reparto indagini
Descrizione: Sblocca Reparto indagini nel menu negozi
Locazione: Dopo aver sconfitto G Eliminatore nel capitolo III

Reparto indagini riservate
Descrizione: Sblocca Reparto indagini riservate nel menu negozi
Locazione: Forziere al villaggio di Gongaga

La tartaruga felice
Descrizione: Sblocca La tartaruga felice nel menu negozi
Locazione: Missione 4-3-6

Negozio segreto Wutai
Descrizione: Sblocca Negozio segreto Wutai nel menu negozi
Locazione: Missione 4-2-6

Emporio gongaga
Descrizione: Sblocca Emporio gongaga nel menu negozi
Locazione: Missione 2-3-1

Accessori Nibel
Descrizione: Sblocca Accessori Nibel nel menu negozi
Locazione: Missione 6-4-4

Souvenir Junon
Descrizione: Sblocca Souvenir Junon nel menu negozi
Locazione: Missione 2-4-1

Bottega borgo osso
Descrizione: Sblocca Bottega borgo osso nel menu negozi
Locazione: Missione 7-5-3

Mercanti Miniera di mithril
Descrizione: Sblocca Mercanti Miniera di mitri nel menu negozi
Locazione: Missione 2-4-5

Negozio virtuale Duo
Descrizione: Sblocca Negozio virtuale Duo nel menu negozi
Locazione: Missione 9-3-3

Negozio virtuale ombra
Descrizione: Sblocca Negozio virtuale ombra nel menu negozi
Locazione: Missione 9-5-4

Portachiavi
Descrizione: Aggiunge uno slot accessori
Locazione: Missione 7-2-2

Zainetto
Descrizione: Aggiunge uno slot accessori
Locazione: Missione 7-2-5

Manuale di fusione
Descrizione: Permette di aggiungere gli oggetti nella Fusione materia
Locazione: Missione 7-2-1

L'artigiano provetto
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il secondo carrello di fiori
Locazione: Missione 1-2-6, una volta completata parlate nuovamente con il capitano Shinra nel viale LOVELESS

Legno di noce
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il secondo carrello di fiori
Locazione: Scoprite tutte e 6 le spie di Wutai a Midgar

Ruote di qualità
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il secondo carrello di fiori
Locazione: Missione 7-1-6, una volta completata parlate nuovamente con il SOLDIER di 3° Classe nella Sala Riunioni

Attrezzi di mithril
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il secondo carrello di fiori
Locazione: Missione 2-1-6, una volta completata parlate nuovamente con lo scienziato davanti al display nella sala di esposizione dei veicoli

Piani portavivande Shinra
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il terzo carrello di fiori
Locazione: Premio del minigioco delle flessioni del capitolo V

Ceramica Shinra
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il terzo carrello di fiori
Locazione: Premio del minigioco delle flessioni del capitolo V

Cingoli Shinra
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il terzo carrello di fiori
Locazione: Premio del minigioco delle flessioni del capitolo V

Saldatore Shinra
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il terzo carrello di fiori
Locazione: Premio del minigioco delle flessioni del capitolo V

Come costruire un carrello
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il primo carrello di fiori
Locazione: Si trova per terra, nella zona davanti alla chiesa del Settore 5

Vecchia legna
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il primo carrello di fiori
Locazione: Si trova al mercato del Settore 5, bisogna parlare all'uomo davanti alla legna accatastata

Ruote consumate
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il primo carrello di fiori
Locazione: Si ottiene parlando all'uomo di fronte alla SA-37

Attrezzi usati
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il primo carrello di fiori
Locazione: A terra, nella zona davanti alla chiesa del Settore 5

Chiave della cella
Descrizione: Serve per aprire le celle inaccessibile del palazzo Shinra nel capitolo IV
Locazione: Si ruba ai vari Esperimenti N. 97 che vengono liberati da Hojo nel capitolo IV

Maniglia della caldaia
Descrizione: Blocca la fuoriuscita di vapore dalla caldaia rotta di Modeheim
Locazione: Si trova in un corridoio nella zona Bagni pubblici - Entrata di Modeohiem

Frammento d'oro
Descrizione: Oggetto che risolve il terzo mistero di Nibelheim
Locazione: Sconfiggete la Bomba grigia, la Bomba medicinale e la Bomba irritabile sulle alture del Mt. Nibel prima che esplodano

Chiave del guardaroba
Descrizione: Chiave del guardaroba del Maniero Shinra
Locazione: Esaminate il mid del ricercatore messo K.O da Zack nei sotterranei del Maniero Shinra

Completo SOLDIER
Descrizione: Completo di SOLDIER di 1° Classe
Locazione: Nel guardaroba del maniera Shinra

Chiave di base della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Incubo che si aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo

Chiave sacrale della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Rubate al mostro Incubo che si aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo

Chiave solare della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Orbe che si aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo

Chiave cuore della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Rubate al mostro Orbe che si aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo

Chiave gola della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Meccano-Ade che si aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo

Chiave terzo occhio della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Occhio maligno che si aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo

Chiave corona della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Grosscottero che si aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo

Chiave ala della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Re Behemoth nella cella della zona Zanna ululante

Chiave del laboratorio
Descrizione: Chiave che apre la porta per il laboratorio della Prigione dell'obbligo
Locazione: Si trova nella cella N. 16 della Prigione del'obbligo

Chiave delle sbarre di ferro
Descrizione: Chiave che apre il cancello del Re Behemoth
Locazione: Si trova nella cella N. 31 della Prigione dell'obbligo

Materia Luce
Descrizione: Una delle sette materie della dea che aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Abisso del giudizio

Materia Paradiso
Descrizione: Una delle sette materie della dea che aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Abisso del giudizio

Materia Terra
Descrizione: Una delle sette materie della dea che aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Abisso del giudizio

Materia Stella
Descrizione: Una delle sette materie della dea che aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Abisso del giudizio

Materia Vita
Descrizione: Una delle sette materie della dea che aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Lago dell'oblio

Materia Essere
Descrizione: Una delle sette materie della dea che aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Lago dell'oblio

Materia Sabba
Descrizione: Una delle sette materie della dea che aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Lago dell'oblio