Scritta da ANGEL SEPHIROTH
OGGETTI DI RECUPERO OGGETTI DI FUSIONE |
OGGETTI CHIAVE |
OGGETTI DI RECUPERO
Pozione
Descrizione: Recupera il 31% degli HP massimi
Effetti Fusione materia: 20 Pozioni per creare un HP
+10%
Locazione: Acquistabile nel Negozio Palazzo Shinra
Granpozione
Descrizione: Recupera il 63% degli HP massimi
Effetti Fusione materia: 10 Granpozioni per creare un
HP +10%
Locazione: Acquistabile nel negozio Reparto indagini
riservate
Extrapozione
Descrizione: Recupera completamente gli HP di Zack
Effetti Fusione materia: 5 Extrapozioni per creare un
HP +10%
Locazione: Acquistabile nel Settore 7 - Negozio
Etere
Descrizione: Recupera il 50% degli MP massimi
Effetti Fusione materia: 10 Etere per creare un MP +10%
Locazione: Acquistabile nel Negozio Palazzo Shinra
Soma
Descrizione: Recupera il 50% degli AP massimi
Effetti Fusione materia: 10 Soma per creare un AP +10%
Locazione: Acquistabile nel Negozio Palazzo Shinra
Panacea
Descrizione: Cura tutti gli status negativi
Effetti Fusione materia: 10 Panacee per creare un SPI
+1
Locazione: Acquistabile nel Negozio Palazzo Shinra
Elisir
Descrizione: Recupera completamente HP/MP/AP e cura
tutte le alterazioni status negative
Rango: 3
Effetti Fusione materia: 1 Elisir per creare un HP +10%
Locazione: Missioni
Coda di fenice
Descrizione: Infligge lo status Risveglio
Rango: 4
Effetti Fusione materia: 1 Coda di fenice per creare un
HP +10%
Locazione: Bevete la bottiglia che vi offre l'impiegata
all'entrata del palazzo Shinra - Ne possono essere rubate 99 da Minerva
(9-6-6) - Missioni
OGGETTI DI FUSIONE
Pietra mako ATT
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako ATT per un ATT
+1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra mako DIF
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako DIF per un DIF
+1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra mako MAG
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako MAG per un MAG
+1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra mako SPI
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako SPI per un SPI
+1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra mako FOR
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako FOR per un FOR
+1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra mako HP
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako HP per un HP
+10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra mako MP
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako MP per un MP
+10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra mako AP
Effetti Fusione materia: 5 Pietre mako AP per un AP
+10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra della fortuna
Effetti Fusione materia: 3 Pietre della fortuna per un
ATT +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra della vitalità
Effetti Fusione materia: 3 Pietre della vitalità per un
DIF +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra della magia
Effetti Fusione materia: 3 Pietre della magia per un
MAG +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra dello spirito
Effetti Fusione materia: 3 Pietre dello spirito per un
SPI +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra della fortuna
Effetti Fusione materia: 3 Pietre della fortuna per un
FOR +1
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra HP
Effetti Fusione materia: 3 Pietre HP per un HP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra MP
Effetti Fusione materia: 3 Pietre MP per un MP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Pietra AP
Effetti Fusione materia: 3 Pietre AP per un AP +10%
Locazione: Lasciate da innumerevoli nemici nelle
missioni
Medicina dell'eroe
Effetti Fusione materia: 1 Medicina dell'eroe per un
ATT +1
Locazione: Missioni 1-1-2, 4-4-1, 6-1-6, 6-3-6, 8-6-5,
rubare ad Artiglio di ferro nella missione 2-5-1 (raro)
Adamantite
Effetti Fusione materia: 1 Adamantite per un DIF +1
Locazione: Missioni 4-4-3, 5-1-6, 6-2-2, lasciato da
Spada folle nella missione 3-5-6 e 7-6-4 (raro), lasciata/rubare da
Golia nella missione 9-6-5, lasciata da Coda scarlatta nella missione
9-3-4
Materioscura
Effetti Fusione materia: 1 Materioscura per un MAG +1
Locazione: Missioni 6-1-4, 6-6-5, 6-4-6, rubare ad
Adegheiz nelle missione 6-5-2 e 6-5-3 (raro), lasciato raramente da
Verme minore nelle missioni 6-6-2 e 6-6-3, lasciato da Angra Mainyu
nella missione 7-6-5 e da Monaco oscuro nella missione 9-6-2
Mithril
Effetti Fusione materia: 1 Mithril per un SPI +1
Locazione: Missioni 3-4-3, 6-6-2, 7-3-4, rubare a Orbe
EX nelle missioni 2-5-2 e 2-5-3
Erba ghisal
Effetti Fusione materia: 1 Erba ghisal per un FOR +1
Locazione: Missioni 2-4-1, 10-2-2, 3-3-4, 6-5-2,
lasciato da Chiactius nella missione 9-6-1 (raro), lasciato raramente o
rubare a Chiactius nella missione 9-4-3
Penna di chocobo ciccio
Effetti Fusione materia: 1 Penna di chocobo ciccio per
un HP +10%
Locazione: Missioni 1-2-6, 2-4-4, 6-3-5, 9-5-1,
rubato/lasciato da Humbaba nella missione 6-6-6, lasciato raramente o
rubate a Javahook nelle missioni 2-4-4 e 9-2-6
Arpa lunare
Effetti Fusione materia: 1 Arpa lunare per un MP +10%
Locazione: Missioni 1-5-1, 3-4-6, 6-1-5, 6-2-3, 9-1-6,
rubare a Orbe RE nelle missione 2-3-3, 6-4-1, 8-6-1, lasciato da G
Generale nelle missioni 3-4-3, 3-4-4 e da Demone minore nella missione
9-6-4 (raro)
Noce zeio
Effetti Fusione materia: 1 Noce zeio per un AP +10%
Locazione: Missioni 3-2-2, 3-4-6; lasciato da Api
assassine nelle missioni 9-2-4, 9-2-5 e 9-2-6; lasciato da G Rinnegato
nelle missioni 3-5-6 e 9-4-1 (raro); rubare a Dinornis nelle missioni
7-6-6 e 9-4-3, da Diatryma nella missione 9-6-4 e da Esperimento N. 117
nella missione 5-3-5
OGGETTI CHIAVE
Chiave della bara
Descrizione: Apre le bare nei sotterranei del Maniero
Shinra
Effetti Fusione materia: 1 Chiave della bara per un ATT
+1
Locazione: Rubare a Sahagin nei sotterranei del Maniero
Shinra
Tessuto
Descrizione: Un pacco di tessuto di bassa qualità
Effetti Fusione materia: 99 Tessuti per un HP +10%
Locazione: Premio di consolazione del minigioco
"Indovina il numero" del capitolo IV
Mattarello d'oro
Descrizione: Converte i soldi e…
Effetti Fusione materia: 1 Mattarello d'oro per un FOR
+1
Locazione: Missioni 4-4-1, 6-6-4, 8-6-1; rubare a
Tomberry Sacro nella missione 9-6-2 (raro); livello 5 dell'OMD
Scippatore
Materia Ifrit
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Ifrit all'OMD
Locazione: Missione 8-1-1
Materia Bahamut
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Bahamut all'OMD
Locazione: Missione 8-1-4
Materia Bahamut Furia
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Bahamut Furia
all'OMD
Locazione: Missione 8-5-6
Materia Odino
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Odino all'OMD
Locazione: Missione 8-1-6
Materia Fenice
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Fenice all'OMD
Locazione: Nibelheim, prima meraviglia
Penna di chocobo
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Chocobo all'OMD
Locazione: Missione 8-4-1
Spina di kyactus
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Cactus all'OMD
Locazione: Missione 10-1-3
Coltello tomberry
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Tomberry all'OMD
Locazione: Missione 10-2-3
Megafono di Cait Sith
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Cait Sith all'OMD
Locazione: Missione 8-4-3
Amuleto Moguri
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Moguri all'OMD
Locazione: Missione 8-4-4
Trucchi della giara magica
Descrizione: Aggiunge l'immagine di Giara magica
all'OMD
Locazione: Soddisfare una volta le richieste di una
qualsiasi Giara magica
Settore 8 - Negozio materia
Descrizione: Sblocca Settore 8 - Negozio materia nel
menu Negozi
Locazione: Missione 6-2-1
Settore 5 - Negozio materia
Descrizione: Sblocca Settore 5 - Negozio materia nel
menu negozi
Locazione: Missione 6-2-3
Settore 6 - Negozio accessori
Descrizione: Sblocca Settore 6 - Negozio accessori nel
menu negozi
Locazione: Missione 6-2-6
Settore 7 - Negozio
Descrizione: Sblocca Settore 7 - Negozio nel menu
negozi
Locazione: Missione 4-4-3
Reparto indagini
Descrizione: Sblocca Reparto indagini nel menu negozi
Locazione: Dopo aver sconfitto G Eliminatore nel
capitolo III
Reparto indagini riservate
Descrizione: Sblocca Reparto indagini riservate nel
menu negozi
Locazione: Forziere al villaggio di Gongaga
La tartaruga felice
Descrizione: Sblocca La tartaruga felice nel menu
negozi
Locazione: Missione 4-3-6
Negozio segreto Wutai
Descrizione: Sblocca Negozio segreto Wutai nel menu
negozi
Locazione: Missione 4-2-6
Emporio gongaga
Descrizione: Sblocca Emporio gongaga nel menu negozi
Locazione: Missione 2-3-1
Accessori Nibel
Descrizione: Sblocca Accessori Nibel nel menu negozi
Locazione: Missione 6-4-4
Souvenir Junon
Descrizione: Sblocca Souvenir Junon nel menu negozi
Locazione: Missione 2-4-1
Bottega borgo osso
Descrizione: Sblocca Bottega borgo osso nel menu negozi
Locazione: Missione 7-5-3
Mercanti Miniera di mithril
Descrizione: Sblocca Mercanti Miniera di mitri nel menu
negozi
Locazione: Missione 2-4-5
Negozio virtuale Duo
Descrizione: Sblocca Negozio virtuale Duo nel menu
negozi
Locazione: Missione 9-3-3
Negozio virtuale ombra
Descrizione: Sblocca Negozio virtuale ombra nel menu
negozi
Locazione: Missione 9-5-4
Portachiavi
Descrizione: Aggiunge uno slot accessori
Locazione: Missione 7-2-2
Zainetto
Descrizione: Aggiunge uno slot accessori
Locazione: Missione 7-2-5
Manuale di fusione
Descrizione: Permette di aggiungere gli oggetti nella
Fusione materia
Locazione: Missione 7-2-1
L'artigiano provetto
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il
secondo carrello di fiori
Locazione: Missione 1-2-6, una volta completata parlate
nuovamente con il capitano Shinra nel viale LOVELESS
Legno di noce
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il
secondo carrello di fiori
Locazione: Scoprite tutte e 6 le spie di Wutai a Midgar
Ruote di qualità
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il
secondo carrello di fiori
Locazione: Missione 7-1-6, una volta completata parlate
nuovamente con il SOLDIER di 3° Classe nella Sala Riunioni
Attrezzi di mithril
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il
secondo carrello di fiori
Locazione: Missione 2-1-6, una volta completata parlate
nuovamente con lo scienziato davanti al display nella sala di
esposizione dei veicoli
Piani portavivande Shinra
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il terzo
carrello di fiori
Locazione: Premio del minigioco delle flessioni del
capitolo V
Ceramica Shinra
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il terzo
carrello di fiori
Locazione: Premio del minigioco delle flessioni del
capitolo V
Cingoli Shinra
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il terzo
carrello di fiori
Locazione: Premio del minigioco delle flessioni del
capitolo V
Saldatore Shinra
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il terzo
carrello di fiori
Locazione: Premio del minigioco delle flessioni del
capitolo V
Come costruire un carrello
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il primo
carrello di fiori
Locazione: Si trova per terra, nella zona davanti alla
chiesa del Settore 5
Vecchia legna
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il primo
carrello di fiori
Locazione: Si trova al mercato del Settore 5, bisogna
parlare all'uomo davanti alla legna accatastata
Ruote consumate
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il primo
carrello di fiori
Locazione: Si ottiene parlando all'uomo di fronte alla
SA-37
Attrezzi usati
Descrizione: Oggetto necessario per costruire il primo
carrello di fiori
Locazione: A terra, nella zona davanti alla chiesa del
Settore 5
Chiave della cella
Descrizione: Serve per aprire le celle inaccessibile
del palazzo Shinra nel capitolo IV
Locazione: Si ruba ai vari Esperimenti N. 97 che
vengono liberati da Hojo nel capitolo IV
Maniglia della caldaia
Descrizione: Blocca la fuoriuscita di vapore dalla
caldaia rotta di Modeheim
Locazione: Si trova in un corridoio nella zona Bagni
pubblici - Entrata di Modeohiem
Frammento d'oro
Descrizione: Oggetto che risolve il terzo mistero di
Nibelheim
Locazione: Sconfiggete la Bomba grigia, la Bomba
medicinale e la Bomba irritabile sulle alture del Mt. Nibel prima che
esplodano
Chiave del guardaroba
Descrizione: Chiave del guardaroba del Maniero Shinra
Locazione: Esaminate il mid del ricercatore messo K.O
da Zack nei sotterranei del Maniero Shinra
Completo SOLDIER
Descrizione: Completo di SOLDIER di 1° Classe
Locazione: Nel guardaroba del maniera Shinra
Chiave di base della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea
nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Incubo che si aggira
nelle stanze della Prigione dell'obbligo
Chiave sacrale della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea
nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Rubate al mostro Incubo che si aggira nelle
stanze della Prigione dell'obbligo
Chiave solare della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea
nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Orbe che si aggira
nelle stanze della Prigione dell'obbligo
Chiave cuore della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea
nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Rubate al mostro Orbe che si aggira nelle
stanze della Prigione dell'obbligo
Chiave gola della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea
nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Meccano-Ade che si
aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo
Chiave terzo occhio della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea
nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Occhio maligno che si
aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo
Chiave corona della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea
nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Grosscottero che si
aggira nelle stanze della Prigione dell'obbligo
Chiave ala della Dea
Descrizione: Chiave che apre uno dei cancelli della Dea
nella Prigione dell'obbligo
Locazione: Sconfiggete il mostro Re Behemoth nella
cella della zona Zanna ululante
Chiave del laboratorio
Descrizione: Chiave che apre la porta per il
laboratorio della Prigione dell'obbligo
Locazione: Si trova nella cella N. 16 della Prigione
del'obbligo
Chiave delle sbarre di ferro
Descrizione: Chiave che apre il cancello del Re
Behemoth
Locazione: Si trova nella cella N. 31 della Prigione
dell'obbligo
Materia Luce
Descrizione: Una delle sette materie della dea che
aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Abisso del giudizio
Materia Paradiso
Descrizione: Una delle sette materie della dea che
aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Abisso del giudizio
Materia Terra
Descrizione: Una delle sette materie della dea che
aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Abisso del giudizio
Materia Stella
Descrizione: Una delle sette materie della dea che
aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Abisso del giudizio
Materia Vita
Descrizione: Una delle sette materie della dea che
aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Lago dell'oblio
Materia Essere
Descrizione: Una delle sette materie della dea che
aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Lago dell'oblio
Materia Sabba
Descrizione: Una delle sette materie della dea che
aprono il cancello finale
Locazione: Forziere nella zona Lago dell'oblio