A CACCIA DI OGGETTI INESTIMABILI


MISSIONI DI RECUPERO

7-1-1 - Recupera il carico
Recupera il caricoDisponibilità: Capitolo III, parlate al SOLDIER nella Sala riunioni
Missione: Una nave cargo della Shinra è affondata vicino a Mideel. Parte del suo carico è finito su un'isola deserta nelle vicinanze ed è di vitale importanza che i gruppi anti-Shinra non ne entrino in possesso. Recati là immediatamente e recupera ciò che ci appartiene.
Mostri: G Assassino - Segugio Guardiano
Boss: Elimitraglia x2
Soluzione: Prendete l'Extrapozione dal forziere alle vostre spalle e successivamente proseguite nell'unica direzione disponibile. Recuperate l'Etere dallo scrigno sulla sinistra e continuate dritti per sfidar il boss.
Premio: Hachimaki x1

Recupera il carico


7-1-2 - Mercato nero
Mercato neroDisponibilità: Completare la missione 7-1-1
Missione: Alcuni accessori della Shinra sono stati oggetto di scambi illegali nel mercato nero dei bassifondi. Il dipendenti responsabile è già stato arrestato, ma alcuni oggetti sono ancora nascosti nei bassifondi. Raggiungi l'area e recuperali tutti.
Mostri: G Vendicatore - Minibot Ape I - Mitragliere
Boss: Minibot Ape I x2 - Mitragliere
Soluzione: Il percorso è molto breve e troverete tre scrigni contenente rispettivamente Soma, Elisir, Granpozione prima di sfidare il boss.
Premio: Ciondolo stellare x1

Mercato nero


7-1-3 - Recupera il cargo
Recupera il cargoDisponibilità: Completare la missione 7-1-2
Missione: Il nostro carico rubato da un gruppo anti-Shinra è stato ritrovato all'interno del piatto. L'organizzazione è stata neutralizzata, ma un problema con l'IA di alcune armi ci ha impedito di recuperare il nostro prezioso equipaggiamento. Non sappiamo che farcene di quelle macchine malfunzionanti, distruggile e recupera il nostro carico!
Mostri: G Assalitore - Minibot Ape I
Boss: Macchina Volante - Minibot Ape I x3
Soluzione: Proseguite nell'unica via disponibile recuperando le Scarpe alate dal forziere sulla destra e Gala del potere sempre a destra. Troverete il boss poco più avanti.
Premio: Guanti adamantini x1

Recupera il cargo


7-1-4 - Recupero delle scorte
Recupero delle scorteDisponibilità: Completare la missione 7-1-3
Missione: Nella landa sono state ritrovate delle scorte di SOLDIER che erano andate perse. E' accertata anche la presenza di alcune armi della Shinra. Nell'area si aggirano gruppi di truppe di Genesis. Recati là e recupera tutto il materiale.
Mostri: G Commando - Minibot Blindato I
Boss: G Commando x2 - Minibot Blindato I x2
Soluzione: Andate a sinistra per trovare un forziere contenente un Extrapozione dietro una roccia. Proseguite nell'unica direzione disponibile e una volta arrivati nella nuova zona recuperate la Fascia Gelum dentro un forziere dietro una roccia sulla sinistra. Ora potete sfidare il boss lì vicino.
Premio: Collana di perle x1

Recupero delle scorte


7-1-5 - Incarico da vice
Incarico da viceDisponibilità: Completare la missione 7-1-4
Missione: Un 3a classe SOLDIER è stato inviato a recuperare un carico rubato delle truppe di Genesis. E' tornato ferito e demoralizzato e così è stato messo a riposo. Raggiungi il luogo e recupera il carico rubato.
Mostri: Cane da Guardia - G Sub
Boss: Cane da Guardia - Mitraglia Blindata+
Soluzione: Proseguite fino a trovare un bivio. Prima del bivio troverete tre scrigni contenente rispettivamente materia Blizzara, Elisir, Guanti di mithril. Arrivati al bivio andate a sinistra per prendere un Extrapozione dal forziere. Tornate indietro e andate dritti per incontrare il boss.
Premio: Bracciale Gelum x1

Incarico da vice


7-1-6 - Secondo incarico da vice
Secondo incarico da viceDisponibilità: Completare la missione 7-1-5
Missione: Questa è un'emergenza. Degli accessori della Shinra sono stati rubati dalle truppe di Genesis che sono riuscite a infiltrarsi nel piatto. A quanto pare erano troppo forti per il 3a Classe SOLDIER che abbiamo inviato. Devi andare là e recuperare gli accessori.
Mostri: G Legionario - Lanciamissili+
Boss: Lanciamissili+ - Motosega d'Assalto+
Soluzione: Proseguite fino ad un bivio in cui svolterete a sinistra. Girate a destra alla prima occasione in modo da recuperare un Extrapozione e un Mistile. Tornate indietro e proseguite fino al prossimo bivio in cui svolterete a sinistra e prendete la materia Blizzara e la Granpozione da dentro i due scrigni. Tornate nuovamente indietro e proseguite dritti fino all'ennesimo bivio dove svolterete a sinistra fino a raggiungere incontrare il boss.
Premio: Scarpe alate x1 - Parlate con il SOLDIER 3a Classe nella Sala riunioni del Piano SOLDIER per ricevere le Ruote di qualità.

Secondo incarico da vice



COSE PREZIOSE

7-2-1 - Cerca e distruggi
Cerca e distruggiDisponibilità: Capitolo IV, dopo essere arrivati alla chiesa dei bassifondi del settore 5
Missione: Abbiamo localizzato uno dei bunker sotterranei delle truppe di Genesis dove è custodito il loro equipaggiamento. Se distruggeremo questa struttura, limiteremo notevolmente i loro rinforzi. Recati là immediatamente, distruggi il nemico e recupera l'equipaggiamento.
Mostri: Mitraglia Blindata - Mitragliere
Boss: G Eliminatore - Mitragliere
Soluzione: Prendete la via a destra poco più avanti in modo da recuperare la materia Blizzard. Ora tornate allo svincolo e andate a sinistra, poco più avanti troverete un forziere sulla sinistra contenente una Granpozione. Andate dritti e, arrivati al secondo incrocio, continuate dritti in modo da recuperare una Granpozione e un Soma dai due forzieri entrambi sulla sinistra. Tornate all'incrocio e andate a sinistra, prendete la Panacea dal forziere sulla sinistra e andate poco più avanti per sfidare il boss.
Premio: Manuale di fusione x1

Cerca e distruggi


7-2-2 - Cerca e distruggi II
Cerca e distruggi IIDisponibilità: Completare la missione 7-2-1
Missione: Abbiamo distrutto una delle loro fabbriche, ma le truppe di Genesis ne hanno costruito un'altra altrove. Raggiungi la nuova fabbrica e distruggi tutti i nemici. Tuttavia, ti invitiamo alla cautela, abbiamo appreso che le loro difese sono state potenziate in seguito ai recenti scontri contro di te.
Mostri: G Vendicatore - Minibot Rosso III - Mitragliere - Motosega d'Assalto+
Boss: Aracnide
Soluzione: Percorrete la lunga via e ignorate il primo incrocio che vi permette di andare a sinistra. Andate dritti e al secondo incrocio svoltate a destra, proseguite fino a trovarvi in un vicolo cieco con tre forzieri contenenti un Extrapozione, una Granpozione e Guanti di mithril. Tornate al secondo incrocio e andate dritti. Vi ritroverete in un terzo incrocio, andate a destra per prendere uno Scarabillo, e a sinistra per prendere un Elisir. Tornate al secondo incrocio e andate a sinistra in modo da recuperare un Bonus MAG. Ora potete tornare al primo incrocio e svoltare a destra per sfidare il boss.
Premio: Portachiavi x1

Cerca e distruggi II


7-2-3 - Operazione: reattore mako I
Operazione: reattore mako IDisponibilità: Completare la missione 7-2-2
Missione: Sono apparsi dei mostri nel cantiere di un reattore mako. I lavori sono ora interrotti a causa della loro presenza. SOLDIER deve avanzare all'interno del cantiere, eliminare gli sciami di mostri insettoidi e recuperare tutto l'equipaggiamento rimasto nell'area.
Mostri: Insetto Bizzarro
Boss: Insetto Bizzarro x6
Soluzione: Continuate fino a trovarvi in un incrocio in cui svolterete a destra. Proseguite per questa strada dove troverete tre forzieri contenti una Granpozione, Quattro slot e infine una materia Thundara. Tornate all'incrocio e svoltate a sinistra. Recuperate l'Elisir dal forziere sulla sinistra e andate poco più avanti per sfidare il boss.
Premio: Bracciale Tonum x1

Operazione: reattore mako I


7-2-4 - Operazione: reattore mako II
Operazione: reattore mako IIDisponibilità: Completare la missione 7-2-3
Missione: CI sono ancora problemi al cantiere del reattore mako. Solo SOLDIER è in grado di affrontare la minaccia di tutti quei mostri. Recati là, elimina le creature e recupera il materiale.
Mostri: Artiglio Letale - Gargoyle - Scarabeo Regale
Boss: Artiglio Letale - Gargoyle x2
Soluzione: Prendete le otto Pietra dello spirito dal forziere a destra e poi tornate indietro per recuperare otto Pietra della magia e otto Pietra AP. Tornate al punto di partenza e proseguite verso l'unica strada disponibile. Prendete le otto Pietra MP dallo scrigno sulla sinistra e andate sempre dritti per sfidare il boss.
Premio: Fascia dragone x1

Operazione: reattore mako II


7-2-5 - Operazione: reattore mako III
Operazione: reattore mako IIIDisponibilità: Completare la missione 7-2-4
Missione: Sembra che la situazione sia tornata alla normalità al cantiere. Solo un'area è ancora chiusa. Se riusciremo a riprendere il controllo, il nostro lavoro sarà finito. Raggiungi immediatamente la zona.
Mostri: Alyman - Gargoyle - Scarabeo Regale
Boss: Alyman - Gargoyle x2
Soluzione: Andate dritti e recuperate le otto Pietra della fortuna dal forziere poco più avanti. Proseguite e prendete i Guanti di mithril dallo scrigno sulla destra. Arrivati all'incrocio andate dritti e prendete le otto Pietra HP dal forziere sulla sinistra e più avanti le otto Pietra della vitalità sulla destra. Tornate all'incrocio e svoltate a destra per sfidare il boss.
Premio: Zainetto x1

Operazione: reattore mako III


7-2-6 - Recupero accessori
Recupero accessoriDisponibilità: Completare la missione 7-2-5
Missione: Delle truppe che stavano trasportando degli accessori sono state attaccate da alcuni mostri. Gli uomini se la sono cavata, ma sono stati costretti ad abbandonare gli oggetti. I tuoi ordini sono di eliminare tutti i mostri nell'area e recuperare gli accessori.
Mostri: Alyman - Scarabeo Regale
Boss: Grifone - Scarabeo Regale x2
Soluzione: Arrivate all'incrocio poco più avanti e svoltate a sinistra. Prendete la Cintura del campione dal forziere sulla sinistra e la Vera Gelum dallo scrigno più avanti sulla destra. Tornate all'incrocio e andate a destra. Prendete l'Elisir dal forziere sulla destra e poi andate poco più avanti per sfidare il boss.
Premio: Impatto Shock x1

Recupero accessori



PROGETTO SVILUPPO ESP

7-3-1 - Precognizione di P Liv. 1
Precognizione di P Liv. 1Disponibilità: Completare la missione 7-2-6
Missione: Uno dei nostri progetti segreti riguardo lo sviluppo di tecniche di percezione extra-sensoriale. Il soggetto P ha percepito la presenza di un componente accessorio nelle caverne. Vogliamo che tu raggiunga l'area per verificare le sue affermazioni.
Mostri: Alyman - Cacciatore di teste - Maligoyle
Boss: Alyman - Maligoyle x2
Soluzione: Il percorso è molto semplice: andata sempre dritti fino ad incontrare il boss facendo attenzione a recuperare i due forzieri, il primo sulla destra contenente una Fascia di Atlante e il secondo sulla sinistra contenente un'Extrapozione.
Premio: Cappuccio nero x1

Precognizione di P Liv. 1


7-3-2 - Precognizione di P Liv. 2
Precognizione di P Liv. 2Disponibilità: Completare la missione 7-3-1
Missione: Le capacità del soggetto P migliorano a vista d'occhio. In questa sessione ha percepito la presenza di un componente accessorio dentro le caverne. Ispeziona l'area e verifica la veridicità delle sue affermazioni.
Mostri: Berretto rosso - Cacciatore di teste - Demone
Boss: Berretto rosso x2 - Demone x2
Soluzione: Andate dritti facendo attenzione a recuperare l'Elisir dal forziere sulla destra e poi prendete l'Extrapozione sempre sulla destra. Arrivati al bivio andate a sinistra in modo da recuperare la Cintura del campione dallo scrigno. Tornate al bivio e andate a destra per sfidare il boss.
Premio: Gala Gelum x1

Precognizione di P Liv. 2


7-3-3 - Precognizione di P Liv. 3
Precognizione di P Liv. 3Disponibilità: Completare la missione 7-3-2
Missione: Le capacità di P stanno crescendo in maniera considerevole. In questa sessione, ha percepito la presenza di un componente accessorio all'interno delle miniere di carbone. Recati là e verifica la veridicità delle sue affermazioni.
Mostri: Berretto rosso - Demone - Vespa
Boss: Demone x2 - Vespa x2
Soluzione: Il percorso è molto breve: andate dritti facendo attenzione a recuperare la Banda di ferro e l'Extrapozione dai due forzieri entrambi sulla sinistra e poi sfidate il boss poco più avanti.
Premio: Bracciale chocobo marino x1

Precognizione di P Liv. 3


7-3-4 - Precognizione di P Liv. 4
Precognizione di P Liv. 4Disponibilità: Completare la missione 7-3-3
Missione: La crescita del soggetto di P non conosce limiti. In questa sessione ha percepito la presenza di un componente accessorio all'interno delle caverne. Recati là e verifica la veridicità delle sue affermazioni.
Mostri: Blindato volante - Minibot ape III
Boss: G Devastatore
Soluzione: Andate dritti e al primo incrocio svoltate a sinistra in modo da recuperare il Mithril dal forziere in fondo. Tornate all'incrocio e andate dritti fino ad incontrare il boss facendo attenzione a prendere la Cintura del campione dal forziere sulla sinistra.
Premio: Forcina d'oro

Precognizione di P Liv. 4


7-3-5 - Precognizione di P Liv. 5
Precognizione di P Liv. 5Disponibilità: Completare la missione 7-3-4
Missione: Le capacità del soggetto P stanno raggiungendo livelli inimmaginabili. Sta prevedendo eventi di importanza sempre maggiore. In questa sessione ha percepito la presenza di un componente accessorio all'interno del palazzo. Ispeziona l'area e verifica la veridicità delle sue affermazioni.
Mostri: Blindato volante - G Devastatore
Boss: G Paladino
Soluzione: Andate a destra e recuperate i Tarocchi dal forziere nell'angolo della stanza. Continuate per questa via e svoltate a destra alla prima occasione in modo da prendere la Corona Ipnos dallo scrigno. Uscite dalla stanza e andate a destra, continuate fino a che non troverete una nuova stanza sulla sinistra, entrateci e recuperate lo Shinra Beta. Uscite anche da questa stanza, andate a sinistra e poi a destra fino ad incontrare il boss.
Premio: Gala Gelum x1

Precognizione di P Liv. 5


7-3-6 - Precognizione di P Liv. 6
Precognizione di P Liv. 6Disponibilità: Completare la missione 7-3-5
Missione: Le capacità del soggetto P migliorano costantemente. Presto dovrà realizzare predizioni più importanti, ma durante la sua ultima sessione di allenamento, ha percepito la presenza di un componente accessorio nei bassifondi. Recati là e verifica la veridicità delle due affermazioni.
Mostri: Belzecu - G Devastatore - G Spartano
Boss: G Paladino
Soluzione: In questa missione è presente un unico percorso, per cui andate dritti facendo attenzione a recuperare la materia Antiga dal forziere sulla destra e la Cintura del campione dallo scrigno sempre sulla destra.
Premio: Banda eterna x1

Precognizione di P Liv. 6



CONTATTI DA P

7-4-1 - Primo contatto
Primo contattoDisponibilità: Completare la missione 7-3-6
Missione: Non so se ti ricordi di me. Sono P dei test di precognizione. Ora ti sto contattando direttamente. Sono riuscito a ottenere queste abilità grazie a te. Quello che sto per dirti è il mio modo di ringraziarti. Vai nelle caverne, troverai un accessorio di valore.
Mostri: Capo sahagin - Demone granata - Mina - Pallone - Vespe
Boss: Capo sahagin - Pallone x2
Soluzione: Trovate il primo forziere poco davanti a voi sula sinistra e contiene una materia Ruba. Andate nell'unica via disponibile e prendete il Mistile dal forziere sulla destra. Arrivati al bivio poco più avanti, svoltate a sinistra per recuperare la materia Ade, e poi a destra per sfidare il boss.
Premio: Fascia attorcigliata x1

Primo contatto


7-4-2 - Secondo contatto
Secondo contattoDisponibilità: Completare la missione 7-4-1
Missione: Ciao, sono di nuovo io. Mi chiamo P. Le predizioni sono la mia specialità. Percepisco la presenza di un altro componente accessorio che aspetta solo te. Se ti fidi di me, vai nella landa.
Mostri: Belzecu - Mitragliere++ - Nazione oscura - Pugnale folle
Boss: G Devastatore x2 - Pugnale folle
Soluzione: Andate a destra e proseguite fino a che non recupererete i due forzieri: il primo contenente uno Scarabillo e il secondo alla fine della via contenente una Granpozione. Tornate al punto di partenza e andate dritti ignorando l'incrocio e recuperate il Bonus MP dal forziere. Ora continuate per questa strada fino ad incontrare il boss.
Premio: Guanti del ladro x1

Secondo contatto


7-4-3 - Terzo contatto
Terzo contattoDisponibilità: Completare la missione 7-4-2
Missione: Sì, sono di nuovo io. I miei senso sembrano affinarsi col crescere delle missioni che completi con successo. Sono sicuro che ti divertirai un mondo nella prossima. Vai alle pianure e vedrai.
Mostri: Erba verde - Pallone - Titanis
Boss: Erba verde - Titanis x3
Soluzione: In questa missione non ci sono forzieri, per cui andate nella zona nord-ovest della mappa per sfidare il boss.
Premio: Hachimaki x1

Terzo contatto


7-4-4 - Quarto contatto
Quarto contattoDisponibilità: Completare la missione 7-4-3
Missione: Sì, sono di nuovo io. I miei sensi non sono mai stati così acuti. La prossima missione non ti deluderà, vedrai. Se ti fidi di me, vai nella landa.
Mostri: G Spartano - Mitragliere++
Boss: Carro armato marziale
Soluzione: Il percorso è molto breve. Andate poco più avanti per trovarvi in un grande spazio, qui ci sono tre forzieri: il primo tutto a sinistra dietro un masso e contiene un Bracciale Tonum, il secondo sulla destra sempre dietro un masso contenente un Bracciale chocobo marino, mentre il terzo ed ultimo è praticamente davanti al secondo, dietro il masso, e contiene un Hell Thundaga. Proseguite nell'unica direzione disponibile per sfidare il boss.
Premio: Bracciale di mithril x1

Quarto contatto


7-4-5 - Segni di crescita
Segni di crescitaDisponibilità: Completare la missione 7-4-4
Missione: Sì, sono di nuovo io. Penso che i miei sensi stiano raggiungengo nuove vette. Vuoi vederlo coi tuoi occhi? Vai nella miniera di carbone allora.
Mostri: Belzecu - Mitragliere++
Boss: G Dominatore
Soluzione: In questa missione è disponibile un unica via e tre forzieri. Andate dritti e recuperate la Lama Veleno dal forziere sulla sinistra, la Granpozione sempre sulla sinistra e il Colpo Vitale sulla sinistra quasi vicino al boss. Ora potete sfidare il boss poco più avanti.
Premio: Gala Focum x1

Segni di crescita


7-4-6 - Progresso
ProgressoDisponibilità: Completare la missione 7-4-5
Missione: Sono ancora io. Penso di avere dei nuovi poteri, ed è tutto grazie a te. Voglio ce tu abbia una cosa. Vai nelle pianure e sarà tua.
Mostri: Capo sahagin - Verme lavico
Boss: Capo sahagin x3 - Watanka
Soluzione: Andate a sinistra per recuperare l'Extrapozione dal forziere, poi andate a nord per prendere il Tri-Fire. Poco più in alto a sinistra trovate l'ultimo forziere contenente Elemosina. Ora potete sfidare il boss che si trova a destra dentro il recinto. Watanka è immune agli attacchi fisici e magici, ma potete eliminarlo con Pugno costoso.
Premio: Invincibile x1

Progresso



ORFANI IN FUGA

7-5-1 - Ragazzo nelle caverne
Ragazzo nelle caverneDisponibilità: Completare la missione 7-4-6
Missione: Numerosi orfani sono scappati da una struttura della Shinra e hanno portato via con sé molti accessori. I bambini sono stati ritrovati e riportati indietro, ma gli oggetti sono ancora smarriti. Raggiungi l'area e recupera tutti gli accessori.
Mostri: Capo sahagin - Demone granata
Boss: Demone granata x2 - Ippogrifo
Soluzione: Andate dritti e arrivati al bivio svoltate a sinistra. Prendete l'Extrapozione dal forziere sulla destra. Arrivati al secondo bivio andate dritti e prendete le Scarpe alate dallo scrigno di fronte a voi. Tornate al secondo bivio e svoltate a destra, prendete il Pugno di ferro dal forziere sulla destra e la Fascia adamantina da quello sulla sinistra. Continuate per questa via e arrivati all'incrocio svoltate a sinistra per sfidare il boss.
Premio: Bracciale chocobo celeste x1

Ragazzo nelle caverne


7-5-2 - Ragazzino nella landa
Ragazzino nella landaDisponibilità: Completare la missione 7-5-1
Missione: Abbiamo accertato che uno dei nostri accessori rubati si trova nella landa. Recati là e recupera l'oggetto in questione. Il bambino è ben addestrato e avventato. Fa' attenzione a pericoli presenti nell'area.
Mostri: Minibot blindatao III - Sfregiatore infernale - Sputafuoco
Boss: Minibot blindatao III - Sfregiatore infernale - Sputafuoco
Soluzione: Andate a sinistra e proseguite fino a che non troverete la Vera Ryoma dallo scrigno dietro il masso alla fine della via. Tornate al punto di partenza e andate dritti, ignorate il primo incrocio, e andate dritti al secondo in modo da recuperare 10.000 guil dal forziere sulla destra. Tornate al secondo incrocio e andate a sinistra, ignorate il boss e svoltate a destra, troverete un Extrapozione nel forziere a fine via. Ora potete sfidare il boss.
Premio: Bracciale d'oro x1

Ragazzino nella landa


7-5-3 - Ragazza sull'isola desertica
Ragazza sull'isola deserticaDisponibilità: Completare la missione 7-5-2
Missione: Abbiamo accertato che uno degli accessori rubati da uno degli orfani si trova su un'isola deserta. Recati là e recuperalo. L'orfanotrofio in questione è stato costruito dalla Shinra per proteggere gli orfani provenienti da varie zone.
Mostri: G Scutatus - Sfregiatore infernale
Boss: Tarantola
Soluzione: Andate dritti e recuperate la Cintura del campione dal forziere sulla destra, e la Bottega Borgo Osso dallo scrigno a fine via. Arrivati al bivio svoltate a sinistra e prendete la Granpozione dal forziere sulla destra a fine sentiero. Ora tornate al bivio e svoltate a destra per sfidare il boss.
Premio: Bracciale chocobo celeste x1

Ragazza sull isola desertica


7-5-4 - Un altro ragazzino nella landa
3Un altro ragazzino nella landaDisponibilità: Completare la missione 7-5-
Missione: Pare che uno degli accessori rubati dagli orfani sia rimasto nella landa. Raggiungi in fretta l'area e recupera l'oggetto. A proposito, abbiamo scoperto il motivo della loro fuga: non ne potevano più del duro lavoro di addestramento a cui erano sottoposti.
Mostri: G Scutatus - Mitragliere+++
Boss: G Guardiano - Mitragliere+++ x2
Soluzione: Andate in fondo a destra e recuperate l'Hachimaki dal forziere dietro il masso. Continuate nell'unica via e prendete la Medicna dell'eroe dallo scrigno dietro il masso sulla sinistra, ora sfidate il boss sulla destra.
Premio: Completo della forza x1

Un altro ragazzino nella landa


7-5-5 - Gemelli nelle caverne
Gemelli nelle caverneDisponibilità: Completare la missione 7-5-4
Missione: Pare che uno degli accessori rubati dagli orfani sia rimasto nelle caverne. Raggiungi in fretta l'area e recupera l'oggetto. A proposito, gli orfani saranno assegnati ai vari battaglioni in base a quanto duramente si sono allenati...
Mostri: Forbice artiglio - Mina S - Scarabeo
Boss: Forbice artiglio x2
Soluzione: Andate dritti e ignorate l'incrocio in modo da recuperare il Pugno magico alla fine della via. Tornate all'incrocio e svoltate a sinistra, prendete l'Elisir dal forziere sulla sinistra e proseguite fino a trovare l'ultimo forziere sempre sulla sinistra contenente Spazzata.
Premio: Completo dell'energia x1

Gemelli nelle caverne


7-5-6 - Il più piccolo nella landa
Il più piccolo nella landaDisponibilità: Completare la missione 7-5-5
Missione: Pare che uno degli accessori rubati dagli orfani sia rimasto nella landa. Raggiungi in fretta l'area e recupera l'oggetto. A margine, pare che questo incidente abbia fatto riconsiderare le modalità di gestione dell'orfanotrofio...
Mostri: G Scutatus - Lanciamissili+++
Boss: Occhi guardiani
Soluzione: Andate nella zona in fondo a sinistra per trovare una Armilla Lux nel forziere dietro il masso. Ora andate nell'unica via disponibile, ignorate il boss e prendete l'Elisir dal forziere sulla destra. Ora potete sfidare il boss. Il nemico è debole all'elemento tuono e dispone di molti HP. Cercate di evitare i suoi attacchi e attaccate con Pugno costoso.
Premio: Bracciale fatato x1

Il più piccolo nella landa




L'ARTIGIANO DI ACCESSORI

7-6-1 - La partenza di un reclutatore
La partenza di un reclutatoreDisponibilità: Completare la missione 7-5-6
Missione: Si racconta che un leggendario artigiano vachi per il mondo. Siamo stati informati che al momento si trova nelle caverne, al lavoro su un nuovo accessorio. Raggiungi l'area e convincilo a unirsi alla Shinra.
Mostri: Guardia imperiale Wutai - Soldato Wutai Xin
Boss: Lature Dano x3 - Guardia imperiale Wutai
Soluzione: Il percorso è piuttosto lungo. Dovete percorrere la via in modo da recuperare il contenuto di quattro forzieri contenti: Adamantite (sulla destra), Extrapozione (sulla sinistra), Elisir (sulla sinistra nel piazzale), Gala Tonum (sulla destra a fine via). Ora tornate indietro fino all'incrocio e svoltate a destra, in questo sentiero troverete due scrigni prima di raggiungere il boss: Tornado Ade (sulla sinistra nel piazzale), Penna chocobo ciccio (davanti alla strada inaccessibile).
Premio: Portafortuna x1

La partenza di un reclutatore


7-6-2 - Il rischio di un reclutatore
Il rischio di un reclutatoreDisponibilità: Completare la missione 7-6-1
Missione: Nella missione precedente, a quanto pare l'artigiano aveva già completato il suo lavoro e se ne era andato prima del nostro arrivo. Ma stavolta abbiamo informazioni davvero affidabili. Si trova nelle caverne e sta lavorando su un nuovo accessorio. Vai là e convincilo a passare alla Shinra.
Mostri: Gran corno - Principe sahagin - Vulcano
Boss: Principe sahagin
Soluzione: Andate a destra e prendete il Bracciale chocobo celeste dal forziere. Poco più avanti troverete uno scrigno contenente un Vigore e alla fine della via un terzo forziere contenente un Mithril. Tornate al punto di partenza e andate a sinistra. Proseguite fino ad incontrare il boss facendo attenzione a recuperare la Penna chocobo ciccio dal forziere sulla sinistra e l'Extrapozione sempre sulla sinistra.
Premio: Vera Voodoo x1

Il rischio di un reclutatore


7-6-3 - Un reclutatore in crisi
Un reclutatore in crisiDisponibilità: Completare la missione 7-6-2
Missione: Nella missione precedente, a quanto pare l'artigiano aveva già completato il suo lavoro e se ne era andato prima del nostro arrivo. Ma stavolta abbiamo informazioni davvero affidabili. Si trova su un'isola deserta e sta lavorando su un nuovo accessorio. Vai là subito e convincilo a passare alla Shinra.
Mostri: Guardia imperiale Wutai - Guardia Wutai Xin - Lature Dano
Boss: Guardia imperiale Wutai x2 - Lature Dano x2
Soluzione: Andate a sinistra e al bivio nuovamente a sinistra. Prendete l'Elettroshock dal forziere sulla sinistra e il Completo della forza a fine via. Tornate al bivio e andate a destra in modo da recuperare la Penna chocobo ciccio. Ora tornate al punto di partenza, andate dritti e poi a destra e continuate per questa via fino a che non troverete l'Armilla Sideris dal forziere sulla destra. Ritornate nuovamente indietro fino all'inizio del bivio e andate dritti e poi a destra fino a che non incontrerete il boss.
Premio: Vera Ryoma x1

Un reclutatore in crisi


7-6-4 - Il reclutatore irritato
Il reclutatore irritatoDisponibilità: Completare la missione 7-6-3
Missione: L'ultima volta l'artigiano aveva già finito il proprio lavoro e aveva abbandonato l'area prima che potessimo raggiungerlo. Ma stavolta abbiamo informazioni più affidabili. Si trova in un palazzo e sta lavorando su un nuovo accessorio. Raggiungilo immediatamente e convincilo a lavorare per la Shinra.
Mostri: G Oplita - Minibot blindato IV - Spala folle
Boss: G Oplita x2 - Spada folle
Soluzione: Andate dritti e svoltate a sinistra al primo incrocio. Prendete il Mithril e il Bracciale di mithril da i due forzieri in fondo alla via. Tornate al primo incrocio e andate dritti. Arrivati al secondo incrocio andate prima a destra per prendere Spazzata dal forziere in fondo alla via, poi andate a sinistra per recuperare l'Elisir. Infine andate dritti e poi a sinistra per recuperare le 2 Penna Chocobo ciccio e sfidare il boss.
Premio: Amuleto moguri x1

Il reclutatore irritato


7-6-5 - Il reclutatore frustrato
Il reclutatore frustratoDisponibilità: Completare la missione 7-6-4
Missione: Nella missione precedente, a quanto pare l'artigiano aveva già completato il suo lavoro e se ne era andato prima del nostro arrivo. Ma stavolta abbiamo informazioni davvero affidabili. Si trova nei bassifondi e sta lavorando su un nuovo accessorio. Vai là subito e convincilo a passare alla Shinra.
Mostri: Angra Mainyu - Distruttore - Orbe EX - Zucca scherzosa
Boss: Angra Mainyu - Distruttore - Orbe EX
Soluzione: Andate a sinistra e prendete il Bracciale di mithril dal forziere sulla sinistra e l'Armilla Lux da quello sulla destra poco più avanti. Tornate al punto di partenza e arrivate al bivio poco più avanti. Andate a destra per recuperare l'Elisir dal forziere sulla destra. Tornate al bivio e andate a sinistra. Prendete la Shinra Beta+ dal forziere sulla destra e il Mithril più avanti sempre sulla destra. Ora potete sfidare il boss.
Premio: Fascia attorcigliata x1

Il reclutatore frustrato


7-6-6 - Il reclutatore determinato
Il reclutatore determinatoDisponibilità: Completare la missione 7-6-5
Missione: Pare che l'artigiano stia rischiando la propria vita per creare il miglior accessorio che abbia mai forgiato. Si trova nelle caverne in questo momento. Ingaggialo per conto della Shinra prima che completi la sua opera e la sua vita abbia fine.
Mostri: Dinornis - Folletto - Giara magica (raro) - Verme minore
Boss: Dinornis x3
Soluzione: Nel caso vi capiti di incontrare la Giara magica, consultate il paragrafo corrispondente nella sezione "Segreti". Andate dritti, al primo incrocio svoltate a sinistra e al secondo a destra. Prendete il Tornado d'assalto+ dal forziere sulla sinistra, tornate al secondo incrocio e andate dritti. Al terzo incrocio andate dritti e prendete le tre Penna chocobo ciccio dal forziere dietro la colonna. Tornate al terzo incrocio e svoltate a sinistra per sfidare il boss, facendo attenzione a prendere prima la materi Antiga dal forziere sulla destra.
Premio: Completo dell'energia x1

Il reclutatore determinato