LA FINE DELLA GUERRA CON WUTAI


INSEGUI I PARTIGIANI

4-1-1 - Scoperte unità di Wutai
Scoperta unotà di WutaiDisponibilità: Capitolo II, ritorno da Forte Tamblin
Missione: Abbiamo avvistato un'unità distaccata delle forze nemiche alla periferia di Wutai. Vogliamo evitare qualsiasi incidente che potrebbe peggiorare la già critica situazione politica. Elimina i nemici prima che possano agire.
Mostri: Foulander - Sergente Wutai - Soldato Semplice Wutai
Boss: Foulander x3 - Sergente Wutai
Soluzione: Raccogliete l'unico scrigno, contenente una Granpozione, che trovate lungo la strada per sfidare il boss. Consultate la mappa apposita.
Premio: Elisir x1

Scoperte unità di Wutai


4-1-2 - Mostri anti-SOLDIER
Mostri anti-SOLDIERDisponibilità: Completare la missione 4-1-1
Missione: Una forza distaccata di Wutai ha addestrato dei mostri con l'obbiettivo di lottare contro gli agenti SOLDIER. Sconfiggi queste creature anti-SOLDIER ed elimina le rimanenti forze di Wutai.
Mostri: Sergente Wutai - Soldato Semplice Wutai
Boss: Vajradhara Tai - Vajradhara Wu
Soluzione: Raccogliete l'unico scrigno, contenente una Granpozione, che trovate lungo la strada per sfidare il boss. Consultate la mappa apposita. Sfiderete nuovamente le due macchine anti-SOLDIER dell'Arena di Wutai, ricevendo una Pozione da entrambi.
Premio: Veste antiproiettile x1

Mostri anti-SOLDIER


4-1-3 - Insegui i disertori
Insegui i disertoriDisponibilità: Completare la missione 4-1-2
Missione: Forte Tamblin è caduto, ma molti dei loro combattenti sono scappati. Si rifiutano di arrendersi e stanno tentando di formare una resistenza. Se lasciati indisturbati, creeranno sicuramente dei problemi. E' necessaria una risoluzione rapida.
Mostri: Balo Balo - Sergente Maggiore Wutai - Soldato Wutai Jia
Boss: Sergente Maggiore Wutai - Soldato Wutai Jia x2
Soluzione: Andate a nord, alla prima svolta andate a sinistra per recuperare lo scrigno contenente un Extrapozione e alla fine del vicolo quello contenente un Etere. Tornate indietro, aprite lo scrigno contenente una Pozione e poco più avanti troverete il boss.
Premio: Scan x1

Insegui i disertori


4-1-4 - Partigiani di Wutai nei bassifondi
Partigiani di Wutai nei bassifondiDisponibilità: Completare la missione 4-1-3
Missione: Un soldato di Wutai in fuga si sta nascondendo nei bassifondi di Midgar. Sembra che si sia unito un gruppo anti-Shinra che opera nella zona e che stia preparando un attacco contro la sede della compagnia. Elimina velocemente tutte le minacce prima che possano agire.
Mostri: Balo Balo - Sergente Maggiore Wutai - Soldato Wutai Jia
Boss: Balo Balo - Sergente Maggiore Wutai x2
Soluzione: Seguite l'unica via disponibile, aprite l'unico scrigno presente nell'area contenente una Thunder Materia e successivamente sfidate il boss poco più a nord.
Premio: Cintura vitale x1

Partigiani di Wutai nei bassifondi


4-1-5 - Ferma gli intrusi
Ferma gli intrusiDisponibilità: Completare la missione 4-1-4
Missione: Abbiamo eliminato la maggior parte dei partigiani di Wutai che si nascondevano nei bassifondi, ma un gruppo è sfuggito al controllo ella Shinra e ora si sta dirigendo verso la sede della compagnia. Vai ed elimina tutti i soldati di Wutai che incontri.
Mostri: Caporale Wutai - Soldato Wutai Yi
Boss: Caporale Wutai - Soldato Wutai Yi x6
Soluzione: Il primo scrigno lo troverete alle vostre spalle contenente una Barriera. Uscite da questa stanza e svoltate a destra, successivamente girate alla prima a sinistra per trovarvi in un vicolo chiuso con uno scrigno, nascosto sulla sinistra della stanza, contenente un Elisir. Tornate indietro e proseguite per l'omonima strada. Girate nuovamente a destra per trovare un altro scrigno (nascosto dietro la porta) contenente una Pozione. Proseguite per l'unica via possibile fino ad incontrare il boss.
Premio: Impatto Mutismo x1

Ferma gli intrusi


4-1-6 - Cerca i partigiani di Wutai
Cerca i partigiani di WutaiDisponibilità: Completare la missione 4-1-5
Missione: Numerosi fonti sembrano indicare la presenza di reduci di Wutai asserragliati all'interno di forte Condor. Anche se mancano le prove concrete, la cosa sembra altamente probabile. Recati al forte ed esegui un'indagine accurata.
Mostri: Maresciallo Wutai - Soldato Wutai Bing
Boss: Vajradhara Cala
Soluzione: Proseguite verso nord e nella prima zona aperta guardate a sinistra per trovare il primo scrigno contenente una Pozione. Continuate nell'unica via disponibile e nella seconda zona aperta (dove si trova il boss) trovate il secondo scrigno contenente una Granpozione. Avvinatevi al boss, quello che avete davanti è lo stesso che Angel ha sconfitto dopo i due Vajradhara nel capitolo I: Vajradhara Cala.
Premio: Lama Veleno x1

Cerca i partigiani di Wutai



DIETRO LE QUINTE

4-2-1 - Nemici nella miniera di Corel
Nemici nella miniera di CorelDisponibilità: Completare la missione 4-1-6
Missione: Un gruppo di partigiani di Wutai, diversi da quelli che stavamo inseguendo in precedenza, si sta radunando nelle miniere di Corel. Vai là immediatamente ed elimina la minaccia.
Mostri: Maresciallo Wutai - Soldato Wutai Bing
Boss: Vajradhara Cala
Soluzione: Proseguite fino a trovare sulla destra un forziere contenente una Banda di titanio. Continuate fino al bivio e svoltate a destra fino a trovare uno scrigno contenente una Cintura vitale. Tornate al bivio e proseguite dritti fino ad incontrare il boss.
Premio: Fascia Tonum x1

Nemici nella miniera di Corel


4-2-2 - Partigiani nei bassifondi
Partigiani nei bassifondiDisponibilità: Completare la missione 4-2-1
Missione: La spia catturata all'entrata del palazzo della Shinra ci ha fornito informazioni riguardanti una base di Wutai dentro Midgar. Siamo convinti che le spie si tengano in contatto con l'unità Crescente da quel luogo. Raggiungilo in fretta e distruggi la base.
Mostri: Maresciallo Wutai - Soldato Wutai Bing
Boss: Maresciallo Wutai - Vajradhara Cala
Soluzione: Svoltate a destra e proseguite fino a trovare un forziere sulla sinistra contenente un Extrapozione. Tornate al punto di partenza e andate a sinistra per trovare sulla sinistra un forziere contenente un Bonus AP+. Ora potete sfidare il boss poco più avanti.
Premio: Bracciale d'oro x1

Partigiani nei bassifondi


4-2-3 - Nemici alla Shinra
Nemici alla ShinraDisponibilità: Completare la missione 4-2-2
Missione: Le truppe di Wutai nei bassifondi erano un diversivo. Un'unità distaccata è entrata nel piano interrato del Palazzo Shinra. Raggiungi la zona immediatamente ed elimina tutte le truppe di Wutai che incontri.
Mostri: Bajang - Maresciallo Wutai - Soldato Wutai Ding
Boss: Vajradhara Rakshasa
Soluzione: Andate poco più avanti oltre la porta della prima stanza per trovare sulla sinistra un forziere contenente 2 Pietra della forza. Proseguite fino ad arrivare ad un bivio. Oltre la porta di quest'ultima stanza e poco prima del bivio trovate uno scrigno contenente 2 Pietra dello spirito. Continuate fino a trovare un forziere sulla sinistra contenente 3 Pietra della vitalità. Entrate nella stanza per sfidare il boss.
Premio: Gala Focum x1

Nemici alla Shinra


4-2-4 - Marcia su Wutai
Marcia su WutaiDisponibilità: Completare la missione 4-2-3
Missione: Ora che Midgar è al sicuro, le truppe della Shinra si stanno preparando per invadere Wutai ed eliminare tutti gli elementi anti-Shinra. SOLDIER fornirà supporto a questa operazione. Raggiungi Wutai e attacca la base anti-Shinra.
Mostri: Bajang - Capitano Wutai - Soldato Wutai Ding
Boss: Vajradhara Indra
Soluzione: Andate poco più avanti per recuperare la Cintura vitale dal forziere sulla sinistra. Tornate al punto di partenza e svoltate a sinistra fino a trovare due forzieri sulla sinistra contenente rispettivamente una Granpozione e un Bonus SPI+. Svoltate nuovamente a sinistra e proseguite fino a raggiungere il boss.
Premio: Bonus AP++ x1

Marcia su Wutai


4-2-5 - Testardi partigiani di Wutai
Testardi partigiani di WutaiDisponibilità: Completare la missione 4-2-4
Missione: Nonostante le truppe della Shinra abbiano distrutto le basi dei partigiani di Wutai una dopo l'altra, ce 'è una che ancora resiste e respinge tutti gli attacchi. E' per questo che è stata richiesta l'assistenza di SOLDIER. Raggiungi immediatamente l'area e distruggi la base.
Mostri: Bajang - Capitano Wutai - Soldato Wutai Ding - Vajradhara Indra
Boss: Bajang - Vajradhara Indra
Soluzione: Prosegui fino a trovare uno scrigno sulla sinistra contenente un Elisir. Arrivati al bivio poco distante, svoltate nel vicolo cieco a sinistra per recuperare un Antima dal forziere. Andate nell'unica direzione disponibile per sfidare il boss.
Premio: Scarpe alate x1

Testardi partigiani di Wutai


4-2-6 - I Cinque santi di Wutai
I Cinque santi di WutaiDisponibilità: Completare la missione 4-2-5
Missione: Pare che i partigiani di Wutai siano agli ordini di non meglio identificate entità chiamate i Cinque santi di Wutai. La guerra finirebbe immediatamente se riuscissimo a sconfiggerli. Infiltrati nella loro base e sconfiggi questi Cinque santi.
Mostri: Bajang - Capitano Wutai - Soldato Wutai Ding
Boss: Unità Crescente Primus - Unità Crescente Secundus - Unità Crescente Tertius - Unità Crescente Quartus - Unità Crescente Quintus
Soluzione: Per prima cosa recupera i 5000 gil dallo scrigno poco distante. Prima di girare per questa grande stanza esamina il forziere a sinistra per ottenere una Lama Drain. In questa missione dovrai sconfiggere 5 boss.
- Il primo (Unità Crescente Primus) lo troverete immediatamente davanti a voi appena entrerete in questa stanza, a destra del forziere contenente la Lama Drain, A sud del terzo e a est del quarto;
- Il secondo (Unità Crescente Secundus) lo troverete a nord del quarto e a ovest del terzo;
- Il terzo (Unità Crescente Tertius) lo troverete a nord del primo e a est del secondo;
- Il quarto (Unità Crescente Quartus) lo troverete all'inizio della stanza, a sinistra del forziere contenente la Lama Drain. A sud del secondo e a ovest del primo;
- Il quinto (Unità Crescente Quintus) lo troverete alla fine del sentiero oltre la stanza.
Premio: Negozio segreto Wutai x1

I Cinque santi di Wutai



L'UNITA' CRESCENTE

4-3-1 - Sconfiggi i ricognitori
Sconfiggi i ricognitoriDisponibilità: Capitolo 5. Catturare la prima spia nel Viale LOVELESS nella parte Nord-Ovest della zona.
Missione: La spia di Wutai catturata in Viale LOVELESS ci ha fornito delle informazioni riguardanti i ricognitori dell'unità Crescente che si nascondono nei bassifondi del Settore 5. Raggiungi in fretta l'area ed elimina le truppe nemiche.
Mostri: Balo Balo - Soldato Wutai Jia
Boss: Soldato Wutai Jia x2 - Unità Crescente Novus
Soluzione: Percorso molte semplice: andate sempre dritti fino a che non incontrerete il boss, facendo attenzione a recuperare l'Extrapozione dal forziere sulla destra e la Cintura del campione dallo scrigno di fianco al boss sulla destra. Ora potete sfidare il boss.
Premio: Tornado Veleno x1

Sconfiggi i ricognitori


4-3-2 - Annienta l'avanguardia
Annienta l'avanguardiaDisponibilità: Capitolo 5, dopo aver catturato la prima spia. Catturare la seconda spia che si trova nel Settore 5 - Mercato: è il soldato Shinra
Missione: La spia di Wutai catturata nel mercato dei bassifondi ha rivelato che l'avanguardia dell'unità Crescente si nasconde nelle miniere di Corel. Recati là immediatamente ed elimina le truppe nemiche.
Mostri: Balo Balo - Soldato Wutai Jia - Unità Crescente Novus
Boss: Balo Balo x2 - Unità Crescente Novus
Soluzione: Il percorso è piuttosto lineare, per cui andate sempre dritti facendo attenzione a recuperare la Panacea dal forziere sulla sinistra e il Cappello piumato proprio a fianco al boss!
Premio: Impatto Stop

Annienta l avanguardia


4-3-3 - Nemici nella base Wutai
Nemici nella base WutaiDisponibilità: Capitolo 5, dopo aver catturato la seconda spia. Avvicinatevi agli ascensori del Palazzo Shinra poi tornate indietro e vedrete uscire un tizio in nero, quella è la spia
Missione: La spia catturata all'entrata del Palazzo Shinra ci ha fornito informazioni riguardanti una base di Wutai dentro Midgar. Siamo convinti che le spie si tengano in contatto con l'unita Crescente da quel luogo. Raggiungilo in fretta e distruggi la base.
Mostri: Balo Balo - Sergente maggiore Wutai - Unità Crescente Plenum
Boss: Sergente maggiore Wutai x2 - Unità Crescente Plenum
Soluzione: Andate a sinistra e recuperate l'Etere dal forziere sulla sinistra e l'Elisir dal quello sulla destra. Tornate al punto di partenza e andate sempre dritti fino a che non incontrerete il boss, facendo attenzione a recuperare la materia Thunder dal forziere sulla sinistra.
Premio: Gala del potere x1

Nemici nella base Wutai


4-3-4 - Unità mobili
Unità mobiliDisponibilità: Capitolo 5, dopo aver catturato la terza spia. Settore 8 - Fontana. Recatevi ad Est rispetto la mappa e parlate con la donna sopra le scale
Missione: Grazie alle informazioni ottenute dalla spia di Wutai catturata in Piazza della fontana, siamo riusciti a intrappolare le truppe mobili dell'unità Crescente. Sembra che stiamo preparando un attacco contro Midgar. Parti immediatamente e distruggi le unità mobili rimanenti.
Mostri: Mal Bernardo - Unità Crescente Plenum
Boss: Vajradhara Yaksha
Soluzione: In questa missione non ci sono tesori, per cui andate direttamente verso la zona nord-ovest della mappa per sfidare il boss. Il nemico non dispone di tanti HP, preoccupatevi soltanto di evitare i suoi attacchi e di attaccarlo alle spalle!
Premio: Fascia adamantina x1

Unità mobili


4-3-5 - Il covo nemico
Il covo nemicoDisponibilità: Capitolo 5, dopo aver catturato la quarta spia. Palazzo Shinra - Sala esposizioni. La spia è l'uomo di fronte al razzo in esposizione
Missione: Gli interrogatori della spia di Wutai catturato nella sala esposizioni hanno finalmente portato alla scoperta della posizione del loro nascondiglio. Dobbiamo riportare sotto controllo questi elementi, anti-Shinra. Raggiungi la loro roccaforte ed elimina ogni resistenza.
Mostri: Mal Bernardo - Unità Crescente Plenum
Boss: Vajradhara Yaksha
Soluzione: Andate dritti e recuperate la Granpozione dal forziere sulla destra a fine via. Tornate al punto di partenza e andate a sinistra. Prendete l'Extrapozione dal forziere sulla destra e proseguite fino ad incontrare il boss. Prima di sfidarlo andate con molta attenzione a destra in modo da recuperare la Coda di fenice dentro lo scrigno.
Premio: Ade x1

Il covo nemico


4-3-6 - Ferma gli assalitori
Ferma gli assalitoriDisponibilità: Capitolo 5, dopo aver catturato la quinta spia. Settore 6 - Parco giochi. Parlate con i bambini nel parco giochi per trovare la spia
Missione: La spia di Wutai catturata nel parco ha rivelato il vero obiettivo dell'unità Crescente. Hanno intenzione di vendicarsi di te. Infiltrati nella loro base e distruggi l'unità Crescente prima che ti attacchino quando meno te l'aspetti.
Mostri: Mal Bernardo - Unità Crescente Plenum - Vajradhara Yaksha
Boss: Unità Crescente Aqua x2
Soluzione: Ora i boss delle precedenti due missioni saranno dei normali nemici, per cui fate attenzione. Andate a sinistra e recuperate l'Extrapozione dal forziere sulla sinistra. Tornate al punto di partenza e proseguite fino a trovarvi davanti a un incrocio. Andate dritti e prendete dallo scrigno La tartaruga felice in modo da sbloccare un altro negozio. Tornate indietro e svoltate a sinistra, recuperate l'Elisir ben nascosta sulla sinistra e poi sfidate il boss poco più avanti.
Premio: Bracciale chocobo montano x1

Ferma gli assalitori



I PARTIGIANI ALL'ATTACCO

4-4-1 - Una nuova minaccia
Una nuova minacciaDisponibilità: Completare la missione 4-2-6
Missione: Nonostante l'eliminazione dei cinque santi di Wutai, gli elementi anti-Shinra del paese sono ancora attivi. L'unità Crescente ha preso il posto dei Santi allaguida elle truppe rimaste. Assalta immediatamente la base dell'unità Crescente.
Mostri: Sumbha - Unità Crescente Autumnus - Vajradhara Indra
Boss: Unità Crescente Autumnus - Vajradhara Indra
Soluzione: Proseguite fino ad arrivare al primo incrocio in cui andrete dritti. Arrivati al secondo incrocio svoltate a destra e recuperate il Bracciale chocobo fluviale dal forziere sulla destra. Tornate al secondo incrocio e andate dritti fino a che non troverete un Mattarello d'oro. Ora tornate al primo incrocio e svoltate a destra. Recuperate il Mattarello d'oro dallo scrigno sulla sinistra e poi sfidate il boss poco più avanti.
Premio: Medicina dell'eroe x2

Una nuova minaccia


4-4-2 - Obiettivo: Zack
Obiettivo: ZackDisponibilità: Completare la missione 4-4-1
Missione: Con il grosso delle forze della Shinra in Wutai, l'unità Crescente è riuscita a introdursi nuovamente a Midgar, ed è ancora a caccia della tua testa. I Turk hanno scoperto il loro nascondiglio, quindi attaccali prima che siano loro a colpire!
Mostri: Sumbha - Unità Crescente Autumnus
Boss: Vajradhara Karura
Soluzione: Andate a sinistra e controllate la parete a destra fino a che non troverete uno scrigno contenente una Lama Blizzaga. Tornate al punto di partenza e andate a destra. Controllate la parete destra fino a che non troverete uno scrigno contenente un Hell Blizzaga. Ora potete andare a sfidare il boss nella zona nord della missione. Il nemico è più forte della versione della precedente missione, ed è capace di togliere 9.999HP... se vi colpisce! Per cui fate attenzione.
Premio: Atroh x1

Obiettivo: Zack


4-4-3 - Infiltrazione
InfiltrazioneDisponibilità: Completare la missione 4-4-2
Missione: Un distaccamento dell'unità Crescente è riuscito a raggiungere i livelli superiori di Midgar. Questo però potrebbe rivelarsi un vantaggio per noi, dato che ora non hanno via di uscita. Raggiungi la loro posizione e annintali!
Mostri: Sumbha - Unità Crescente Autumnus
Boss: Vajradhara Karura x2
Soluzione: Andate sempre dritti fino a trovarvi davanti al primo incrocio, facendo attenzione a recuperare il Gala Tonum dallo scrigno sulla destra. Andate a sinistra e appena possibile entrate nella stanza a destra in cui troverete un Mattarello d'oro. Uscita da questa stanza e proseguite fino a trovare una stanza a sinistra con uno scrigno contenente il Settore 7 - Negozio. Uscita anche da questa stanza, proseguite per la solita via e appena possibile svoltate a sinistra. Prendete le 3 Materioscura dal forziere a sinistra, poi la Lama Stop da quello sulla destra nella grande sala, ora potete sfidare li boss!
Premio: Adamantite x5

Infiltrazione


4-4-4 - Wutai nei bassifondi
Wutai nei bassifondiDisponibilità: Completare la missione 4-4-3
Missione: Abbiamo scoperto che e truppe di Wutai presenti nei bassifondi stanno facendo da supporto all'unità Crescente. Se scopriranno che l'unità Crescente è stata eliminata, potrebbero fare qualche pazzia. Vai immediatamente nei bassifondi ed elimina le truppe di Wutai.
Mostri: Brahala - Soldato Wutai Wu - Vajradhara Karura
Boss: Vajradhara Kumbhira
Soluzione: Il percorso non è per niente difficile. Proseguite facendo attenzione a recuperare l'Elisir dal forziere sulla sinistra e il Bracciale Focum da quello a destra. Al bivio svoltate a destra e andate oltre il boss per prendere il Tri-Thundaga dal forziere a fine via. Ora potete sfidare il boss.
Premio: Elemosina x1

Wutai nei bassifondi


4-4-5 - Base anti-Shinra
Base anti-ShinraDisponibilità: Completare la missione 4-4-4
Missione: L'unità Crescente, dopo il fallimento dell'assalto a Midgar, sta progettando di riunire tutti i reduci di Wutai ed espandere il proprio movimento anti-Shinra. Questi elementi di disturbo devono essere eliminati il più in fretta possibile. Raggiungi una delle loro basi ed elimina i ribelli.
Mostri: Brahala - Soldato Wutai Wu
Boss: Soldato Wutai Wu - Vajradhara Kumbhira
Soluzione: Prendete la Lama Ade dal forziere alle vostre spalle. Ora proseguite fino a trovarvi di fronte a un bivio, facendo attenzione a recuperare prima la Fascia adamantina dal forziere sulla sinistra. Andate a sinistra e prendete l'Extrapozione dallo scrigno a fine via. Tornate a bivio e andate dritti per sfidare il boss.
Premio: Medicina dell'eroe x3

Base anti-Shinra


4-4-6 - Armi anti-SOLDIER
Armi anti-SOLDIERDisponibilità: Completare la missione 4-4-5
Missione: Abbiamo scoperto che le truppe di Wutai stanno sviluppando delle nuove armi anti-SOLDIER in una delle loro basi. Recati là immediatamente, distruggi le armi ed elimina ogni resistenza.
Mostri: Brahala - Soldato Wutai Wu
Boss: Vajradhara Kinnara - Vajradhara Kumbhira
Soluzione: Andate dritti e recuperate il Bonus SPI++ dal forziere sulla sinistra. Poi prendete il Mattarello d'oro dallo scrigno sulla sinistra più avanti. Arrivati al bivio svoltate a destra e proseguite fino ad incontrare il boss a fine via.
Premio: Armilla Sideris x1

Armi anti-SOLDIER



ELIMINA L'UNITA' CRESCENTE

4-5-1 - Neutralizza il comandante
Neutralizza il comandanteDisponibilità: Completare la missione 4-4-6
Missione: I combattenti di Wutai dei quali hai distrutto le armi anti-SOLDIER si stanno riorganizzando. I loro comandanti si stanno riunendo per programmare le loro future attività contro la Shinra. Non dobbiamo lasciar loro nessuna opportunità... Attacca immediatamente la loro base!
Mostri: Leader Wutai - Soldato Wutai Ji
Boss: Leader Wutai x2 - Soldato Wutai Ji x2
Soluzione: Andate dritti fino a trovarvi davanti ad un incrocio. Andate a destra e prendete la materia Mura dal forziere. Andate a sinistra e prendete il Gala Focum dallo scrigno sulla sinistra. Ora potete sfidare il boss poco più avanti.
Premio: Tri-Thundaga x1

Neutralizza il comandante


4-5-2 - L'ultima base
L'ultima baseDisponibilità: Completare la missione 4-5-1
Missione: I partigiani di Wutai sono senza guida e l'unita Crescente è in difficoltà senza supporto. Dobbiamo approfittare di questa occasione e colpirli prima che si riorganizzino. Attacca la loro ultima base ed elimina i nemici.
Mostri: Leader Wutai - Soldato Wutai Ji
Boss: Leader Wutai x2 - Soldato Wutai x2 - Colonello Wutai
Soluzione: Andate dritti e arrivati all'incrocio svoltate a destra per prendere la materia Rigene nel forziere subito a sinistra. Proseguite per questa via fino a trovare uno scrigno sulla sinistra contenente un Bonus AP++. Ora potete sfidare il boss di fronte a voi!
Premio: Banda di platino x1

L ultima base


4-5-3 - Schiaccia l'unità Crescente
Schiaccia l'unità CrescenteDisponibilità: Completare la missione 4-5-2
Missione: Ora che abbiamo eliminato tutte le truppe rimanenti di Wutai, l'unità Crescente è impotente e incapace di compiere altre azioni anti-Shinra. tuttavia, sospettiamo che continueranno le loro operazioni clandestine. Continua ad attaccare e distruggere le loro basi.
Mostri: Nisumbha - Soldato Wutai Ji - Unità Crescente Argentum
Boss: Unità Crescente Argentum x3 - Unità Crescente Aurum
Soluzione: Andate dritti e arrivati all'incrocio svoltate a sinistra in modo da recuperare i Guanti adamantini dal forziere sulla destra a fine via. Tornate all'incrocio e svoltate a destra. Prendete l'Adamantite dallo scrigno a sinistra e proseguite per questa via fino ad incontrare il boss. Non sfidate il boss, ma andate a destra e recuperate l'Extrapozione dal forziere sulla destra. Ora potete sfidare il boss.
Premio: Lama Dispel x1

Schiaccia l unità Crescente


4-5-4 - Eliminazione dell'unità Crescente
Eliminazione dell'unità CrescenteDisponibilità: Completare la missione 4-5-3
Missione: La maggior parte delle basi dell'unità Crescente sparse per Wutai sono ormai sotto il nostro controllo. La loro rete di comunicazioni è sempre più debole, quindi continuiamo a metterli sotto pressione.
Mostri: Nisumbha - Soldato Wutai Geng - Unità Crescente Argentum
Boss: Unità Crescente Argentum x3 - Unità Crescente Ventus
Soluzione: Andate dritti e recuperate l'Elisir dal forziere sulla destra. Arrivati all'incrocio andate dritti e prendete il Tornado Stop dallo scrigno sulla sinistra. Tornate all'incrocio e svoltate a destra, proseguite fino a fine via per incontrare il boss.
Premio: Pugno goblin x1

Eliminazione dell unità Crescente


4-5-5 - Prima che si riorganizzino
Prima che si riorganizzinoDisponibilità: Completare la missione 4-5-4
Missione: I Turk ci hanno informati dell'esistenza di una base dell'unità Crescente dove i nostri nemici stanno cercando di riorganizzarsi. La distruzione di questa base sarebbe un duro colpo per loro. Attaccala immediatamente e impedisci loro di riorganizzarsi!
Mostri: Nisumbha - Soldato Wutai Geng - Unità Crescente Argentum
Boss: Unità Crescente Argentum x2 - Unità Crescente Nomen
Soluzione: Andate sempre dritti facendo attenzione e recuperare l'Elettroshock dal forziere sulla sinistra e la Granpozione da quello sulla destra prima di sfidare il boss poco più avanti.
Premio: Corona regale x1

Prima che si riorganizzino


4-5-6 - Soppressione di Wutai
Soppressione di WutaiDisponibilità: Completare la missione 4-5-5
Missione: Dopo aver perso tutte le loro basi, i comandanti dell'unità Crescente si sono rifugiati nelle grotte sulle colline di Wutai. Questa potrebbe essere la nostra migliore occasione per eliminare l'unità Crescente una volta per tutte. Raggiungi immediatamente quelle grotte!
Mostri: Nandi - Soldato Wutai Geng - Unità Crescente Phantasma
Boss: Unità Crescente Circulus - Unità Crescente Phantasma x3
Soluzione: Andate dritti facendo attenzione a recuperare il Mattarello d'oro dal forziere sulla destra. Appena possibile svoltate a sinistra e prendete il Tornado Stop dallo scrigno quasi a fine via sulla destra. Tornate indietro e andate dritti nel lungo percorso fino ad incontrare il boss.
Premio: Pugno magico x1

Soppressione di Wutai