PROGETTO STUDIO MOSTRI


MOSTRI A MIDGAR

2-1-1 - Origini
OriginiDisponibilità: Capitolo III, parlate con l'uomo nel Settore 8 nelle scale sotto un lampione
Missione: La periferia di Midgar è infestata dai mostri. Gli esperti di vita del pianeta sostengono che questa creatura siano una potenziale minaccia per la Shinra. Non siamo certi della validità di queste affermazioni, ma è necessario un'indagine approfondita.
Mostri: Grashtrike
Boss: Occhio volante
Soluzione: Proseguite per l'unica via disponibile facendo attenzione allo scrigno sulla sinistra contenente una Panacea. Andate poco più avanti per sfidare il boss.
Premio: Veleno x1

Origini


2-1-2 - La periferia
La periferiaDisponibilità: Capitolo III, parlate con la ragazza in viale LOVELESS e rispondete che avete sentito parlare dell'uomo sul chocobo nero
Missione: L'invasione di mostri vicino a Midgar ha portato una donna del settore 8 a chiedere un indennizzo per danni morali e materiali. Non possiamo permettere che altri seguano il suo esempio. Recatevi velocemente là ed elimina tutti i mostri presenti.
Mostri: Grashtrike - Occhio volante
Boss: Occhio volante x2
Soluzione: Come prima cosa andate a nord-ovest per trovare uno scrigno contenente una Pozione. Ora tornate al punto si inizio e andate verso sud per trovare uno scrigno contenente un Soma dietro a un masso. Ora andate a nord ed entrate nella recinzione per sfidare il boss.
Premio: Fascia Focum x1

La periferia


2-1-3 - Avvistamenti nel Settore 5
Avvistamenti nel Settore 5Disponibilità: Capitolo IV, parlate con la ragazza nel mercato del settore 5 e chiedetele del viaggiatore che ha incontrato
Missione: Ancora non conosciamo le cause dell'apparizione in massa dei mostri, ma gli abitanti del Settore 5 ci hanno informati di averne visti molti nel campo rifiuti nei bassifondi. Recati là immediatamente ed elimina tutte le creature ostili.
Mostri: Grashtrike - Raijincho
Boss: Raijincho x2
Soluzione: Proseguiti dritti e arrivati al bivio continuate verso nord. Arrivati nella stanza recuperate dal forziere Soma. Tornate al bivio e svoltate a sinistra. Arrivati nel nuovo bivio andate a destra e recuperate il Bracciale chocobo dallo scrigno. Tornate indietro e andate a sinistra. Continuate fino ad incontrare il boss.
Premio: Coda di fenice x1

Avvistamenti nel Settore 5


2-1-4 - Difendi i bassifondi
Difendi i bassifondiDisponibilità: Capitolo IV, parlate con la ragazza nel settore 5 e chiedetele del suo zio scomparso
Missione: Gli abitanti dei bassifondi hanno deciso di prendere la decisione in mano e di affrontare i mostri. Raggiungi in fretta l'area ed elimina le creature ostili prima che i cittadini rimangano feriti.
Mostri: Grashtrike - Occhio volante - Raijincho
Boss: Raijincho x3
Soluzione: Non è presente nessun forziere, per cui dirigetevi nella zona sud ovest della MAPPA per sfidare il boss.
Premio: Vera Focum x1

Difendi i bassifondi


2-1-5 - Strada chiusa
Strada chiusaDisponibilità: Capitolo V, parlate col fante all'entrata del palazzo shinra
Missione: La strada chiusa che collega Midgar a Kalm è infestata di mostri. A causa di ciò, una squadra di ispettori di reattori mako di Kalm è bloccata a Midgar. Devi eliminare la minaccia e rendere sicuro il passaggio.
Mostri: Occhio volante - Raijincho - Trappola
Boss: Raijincho x2 - Trappola x2
Soluzione: Proseguite nell'unica direzione disponibile. Recuperate Mistile dal forziere sulla sinistra e andate poco più avanti per sfidare il boss.
Premio: Bonus SPI x1

Strada chiusa


2-1-6 - Verità nella landa
Verità nella landaDisponibilità: Capitolo V, parlate col ricercatore nella sala esposizioni del palazzo shinra
Missione: E' stato accertato che i mostri presenti a Midgar sono campioni fuggiti dal laboratorio del professor Hojo. Dobbiamo mantenere il più stretto riserbo su questa questione. Raggiungi la zona bersaglio ed elimina tutti i mostri.
Mostri: Occhio volante - Raijincho
Boss: Occhio volante - Trappola x3
Soluzione: Andate a destra per recuperare Quattro slot dal forziere. Tornate al punto di partenza e proseguite fino a trovare un bivio. Andate dritti al posto di girare a sinistra per prendere a materia Drain dallo scrigno poco più avanti. Tornate indietro fino al bivio per sfidare il boss.
Premio: Vera Gelum x1 - Parlate con il ricercatore nella Sala esposizioni per ottenere gli Attrezzi Mithril.

Verità nella landa



RELAZIONI MOSTRI

2-2-1 - Bassifondi di Midgar
Bassifondi di MidgarDisponibilità: Capitolo V, ritorno di Zack dal settore 5
Missione: Questa è una battaglia contro i mostri che hanno preso dimora nei bassifondi di Midgar. A dire il vero non sono molto forti. Forse puoi usarli per allenarti un po' e affinare le tue tattiche.
Mostri: Boggy - Verme
Boss: Boggyx2 - Verme x2
Soluzione: Il percorso è piuttosto semplice, andate dritti e recuperate il Ciondolo stellare dal forziere sulla sinistra prima di sfidare il boss poco più avanti.
Premio: Tornado d'assalto x1

BAssifondi di Midgar


2-2-2 - Modeoheim
ModeoheimDisponibilità: Capitolo VI, fine vacanze di Zack a Junon
Missione: Questa è una battaglia contro i mostri della regione di Modeo. Il clima rigido non permette il proliferare di molte razze, ma dovrebbero rappresentare una buona sfida per te.
Mostri: Insetto bizzarro - Replicon
Boss: Replicon x3
Soluzione: In questa zona non ci sono forzieri, per cui dirigetevi nella zona nord-est per sfidare il boss.
Premio: Impatto Veleno x1

Modeoheim


2-2-3 - Nibelheim
NibelheimDisponibilità: Capitolo IX, dopo la fuga dalla struttura sotterranea
Missione: Questa è una battaglia contro i mostri che hanno preso dimora nell'area di Nibelheim. Anche se nella zona sono presenti molti mostri differenti, questa missione ti vedrà affrontare mostri tipo bomba.
Mostri: Artiglio letale - Bomba - Colibrì
Boss: Bomba grigia - Bomba irritabile - Bomba medicinale
Soluzione: Andate dritti e allo svincolo svoltate a destra, proseguite fino a trovare uno scrigno contenente un Bonus ATT+. Tornate allo svincolo e svoltate a sinistra per sfidare il boss.
Premio: Bonus AP+

Nibelheim


2-2-4 - Nibelheim II
Nibelheim IIDisponibilità: Capitolo X, dopo la discesa nell'Abisso del giudizio
Missione: Questa è una battaglia contro i mostri che abitano la regione di Nibelheim. Anche se la zona è famosa per la presenza di numerose varietà di creature, questa missione ti vedrà opposto a mostri di grotta.
Mostri: Gargoyle - Sahagin
Boss: Faccia buffa x2 - Gargoyle x2
Soluzione: In questa missione è disponibile un solo percorso. Andate sempre dritti e recuperate il contenuto dei due forzieri: Bonus MAG e Granpozione. Il boss è poco più avanti.
Premio: Difesa elementare x1

Nibelheim II


2-2-5 - Gongaga
GongagaDisponibilità: Capitolo X, dopo la discesa nell'Abisso del giudizio
Missione: Questa è una battaglia contro i mostri che abitano la regione di Gongaga. L'isolamento della zona ha probabilmente contribuito alla varietà di mostri presenti. Alcuni di essi sono estremamente pericolosi. Ti abbiamo avvertito.
Mostri: Alyman - Cacciatore di teste
Boss: Alyman - Grifone
Soluzione: Andate dritti e recuperate la Banda di ferro dal forziere sulla sinistra e poi proseguite verso nord per sfidare il boss.
Premio: Bonus SPI+ x1

Gongaga


2-2-6 - Mondo di mostri
Mondo di mostriDisponibilità: Completare la missione 2-2-5
Missione: Queste battaglie saranno contro mostri che sono stati catalogati dalla Shinra. E' possibile che tu non abbia mai affrontato alcuni di essi. Usa la massima cautela durante gli scontri.
Mostri: Berretto rosso - Demone - Giara magica (raro)
Boss: Diceratopo
Soluzione: Nel caso vi capiti di incontrare la Giara magica, consultate il paragrafo corrispondente nella sezione "Segreti". Neanche in questa missione ci sono forzieri, per cui andate nella zona nord-est per sfidare il boss Diceratopo.
Premio: Sisma x1

Mondo di mostri



INCIDENTI MOSTRI

2-3-1 - Mostri non identificati
Mostri non identificatiDisponibilità: Completare la missione 2-2-6
Missione: Abbiamo ricevuto notizie riguardo a un mostro somigliante a un epiornis. Raggiungi la zona dove è stata avvistato per l'ultima volta ed elimina tutti i mostri nell'area.
Mostri: Berretto rosso - Demone - Titanis
Boss: Diceratopo - Titanis
Soluzione: Andate dritti e al primo svincolo svoltate a destra in modo da recuperare una materia Drainga. Ora tornate allo svincolo e andate a dritti. Arrivati al prossimo incrocio andate dritti e prendete i Tarocchi dal forziere. Tornate al secondo incrocio e svoltate a sinistra. Proseguite fino a trovare un terzo incrocio, andate a destra e prendete la materia Hell Firaga dal forziere sulla sinistra. Tornate al terzo incrocio e proseguite dritti fino ad incontrare il boss.
Premio: Emporio Gongaga x1

Mostri non identificati


2-3-2 - Eliminazione di massa
Eliminazione di massaDisponibilità: Completare la missione 2-3-1
Missione: Abbiamo ricevuto informazioni riguardo a un gruppo di titanis, una nuova sottospecie del gruppo degli epiornis. Potrebbero rappresentare una minaccia. Raggiungi l'area dove si trovano ed eliminali tutti.
Mostri: Demone - Erba verde
Boss: Titanis x3
Soluzione: Recuperate il Bonus HP++ nello scrigno alle vostre spalle. E' disponibile un'unica via per cui proseguite dritti fino ad incontrare il boss, facendo attenzione a prendere l'Elisir dal forziere sulla sinistra.
Premio: Bracciale chocobo montano

Eliminazione di massa


2-3-3 - Mostri volanti
Mostri volantiDisponibilità: Completare la missione 2-3-2
Missione: Stiamo ricevendo numerosi rapporti riguardanti attacchi da parte di mostri volanti. Come se non bastasse, uno dei nostri battaglioni è stato spazzato via da quelle creature. Vai immediatamente a investigare e scopri cos'è successo.
Mostri: Erba verde - Uccello di tuono
Boss: Uccello di tuono x4
Soluzione: Andate dritti svoltate a destra appena arrivati al primo incrocio, in modo da recuperare la Lama Thundaga. Tornate indietro e proseguite fino al secondo incrocio in cui andrete dritti per prendere i Guanti di mithril. Ora tornate al secondo incrocio e svoltate a sinistra, continuate per questa via fino a che non incontrerete il boss.
Premio: Mutismo volante x1

Mostri volanti


2-3-4 - Sottospecie
SottospecieDisponibilità: Completare la missione 2-3-3
Missione: Abbiamo ricevuto l'analisi dei mostri simili agli orbi scoperti nel corso della missione precedente. Elimina queste entità ostili.
Mostri: Erba verde - Uccello di tuono - Verme lavico
Boss: Orbe RE x2
Soluzione: Andate dritti fino al primo incrocio in cui svolterete a sinistra in modo da prendere il Bracciale chocobo fluvile da dentro il forziere. Ora tornate indietro e proseguite dritti. Arrivati al nuovo bivio, svoltate prima a sinistra per prendere la materia Drainga, poi a destra e subito dopo a sinistra per recuperare il Bonus SPI++. Tornate poco indietro e dirigetevi verso l'ultimo vicolo a sinistra per sfidare il boss.
Premio: Lama esplosiva x1

Sottospecie


2-3-5 - La caverna inaccessibile
La caverna inaccessibileDisponibilità: Completare la missione 2-3-4
Missione: Un'unità della Shinra inviata a esplorare le caverne ha riportato la presenza di mostri. Abbiamo ordinato ai nostri uomini di ritirarsi, ma dobbiamo risolvere la situazione. La tua missione è eliminare tutte le minacce e rendere sicura l'area.
Mostri: Capo sahagin - Orbe RE - Uccello di tuono
Boss: Capo sahagin x2 - Orbe RE
Soluzione: Andate dritti e poi a destra e proseguite fino a recuperare l'Extrapozione dal forziere. Tornate al bivio e andate a sinistra. Proseguite fino a quando potrete girare a sinistra e sfidare il boss.
Premio: Banda di platino x1

La caverna inaccessibile


2-3-6 - Operazione: isola desertica
Operazione: isola deserticaDisponibilità: Completare la missione 2-3-5
Missione: Un dipendente ci ha informati della presenza di temibili mostri su un'isola deserta. Non sembra che queste creature lascino mai l'isola, ma non possiamo correre il rischio. Vai là ed eliminali.
Mostri: Capo sahagin - Demone granata - Verme lavico
Boss: Ippogrifo - Capo sahagin
Soluzione: Andate sempre dritti ignorando il bivio in modo da recuperare due forzieri: il primo contiene un Shinra Beta+ e sta sulla sinistra, mentre il secondo sta sulla sinistra e contiene un Elettroshock. Ora tornate al bivio e svoltate a sinistra. Fate attenzione allo scrigno sulla sinistra contenente un Tri-Thundaga, poi proseguite nell'unica direzione per sfidare il boss.
Premio: Nocche Kaiser x1

Operazione: isola desertica



TERRITORI INESPLORATI

2-4-1 - Un'isola solitaria
Un'isola solitariaDisponibilità: Completare la missione 2-3-6
Missione: I mostri si annidano ancora in molte parti del mondo e vogliamo identificarne il più possibile. Le truppe della Shinra hanno raggiunto una di queste zone e sono state spazzate via. Vai immediatamente su quell'isola e scopri quale mistero si nasconde oltre le sue rive.
Mostri: Capo sahagin - Demode granata - Ippogrifo
Boss: Molboro di terra
Soluzione: Andate dritti fino a trovare un forziere sulla sinistra contenente un Extrapozione, a fianco allo scrigno troverete anche un incrocio dove proseguirete dritti fino a trovare uno scrigno contenente un Souvenir Junon (in questo modo sbloccherete il relativo negozio online). Tornate all'incrocio e andate a destra, successivamente a sinistra per poter sfidare il boss.
Premio: Erba Ghisal x3

Un isola solitaria


2-4-2 - Indagini nella landa
Indagini nella landaDisponibilità: Completare la missione 2-4-1
Missione: Siamo stati informati che uno dei robot sentinella della Shinra è stato distrutto da un oggetto volante non identificato. L'incidente si è verificato in una regione ancora inesplorata. Questo è un lavoro adatto a un agente di SOLDIER. Vai là immediatamente.
Mostri: Forbice chetina - Mina S - Simurgh
Boss: Simurgh x3
Soluzione: Andate a destra per recuperare l'Elisir dal forziere. Tornate al punto di partenza. Andate dritti e al primo incrocio proseguite dritti, mentre al secondo svoltate a destra e continuate fino a trovare uno scrigno contenente una Corona regale. Tornate davanti al secondo incrocio e andate dritti. Proseguite per questa via fino ad incontrare il boss facendo attenzione al forziere sulla destra contenente una materia Fusione.
Premio: Penna chocobo ciccio x3

Indagini nella landa


2-4-3 - Un'isola sconosciuta
Un'isola sconosciutaDisponibilità: Completare la missione 2-4-2
Missione: Un'intera squadra investigativa della Shinra in missione in un territorio sconosciuto è stata spazzata via da dei mostri. Il team non è riuscito a inviare nessun rapporto, possiamo solo supporre che i mostri siano brutali e assetati di sangue. Vai ad accertare la situazione.
Mostri: Forbice chetina - Malerba - Mina S - Simurgh
Boss: Detonatore x2 - Forbice chetina x2
Soluzione: Tornate indietro e recuperate la Lama esplosiva dal forziere. Non ci sono altri tesori, per cui tornate al punto di partenza e proseguite svoltando a sinistra al primo incrocio e andando dritti al secondo.
Premio: Coda di fenice x2

Un isola sconosciuta


2-4-4 - Ispezione dell'area di scavi
Ispezione dell'area di scaviDisponibilità: Completare la missione 2-4-3
Missione: Un mostro gigantesco vive in una struttura per l'estrazione del mako chiusa orma da tempo. Vai là a investigare la situazione. Elimina il mostro nel caso si riveli pericoloso.
Mostri: Detonatore - Malerba - Simurgh
Boss: Javahook
Soluzione: Andate a sinistra e proseguite fino a trovare un forziere contenente un Elisir. Tornate al punto di partenza e andate dritti fino ad incontrare il boss, facendo attenzione ai due forzieri, il primo sulla sinistra contenente una Penna chocobo ciccio e il secondo sempre sulla sinistra contenente un Anello maledetto.
Premio: Vigore x1

Ispezione dell area di scavi


2-4-5 - Investigazione sotterranea
Investigazione sotterraneaDisponibilità: Completare la missione 2-4-4
Missione: C'è stato un crollo inspiegabile all'interno delle caverne. Probabilmente è colpa dei mostri, ma vogliono che tu vada a ispezionare l'area per accertare le cause dell'incidente. Nel caso i mostri siano davvero i responsabili, sai cosa fare.
Mostri: Malerba - Mina S - Principe sahagin
Boss: Malerba x2 - Vulcano x2
Soluzione: Andate dritti fino a trovarvi davanti a uno scrigno contenente una Sfera di cristallo e a un incrocio dive svolterete a destra. Al secondo incrocio andate dritti e recuperate la Penna chocobo ciccio, ora tornate davanti al secondo incrocio e svoltate a destra per sfidare il boss.
Premio: Mercanti Miniera di mithril

Investigazione sotterranea


2-4-6 - Ostacoli
OstacoliDisponibilità: Completare la missione 2-4-5
Missione: I vulcani, i mostri che hai incontrato durante la missione precedente, sono stati avvistati in un'altra grotta. Abbiamo inviato una squadra a investigare, ma le loro operazioni sono state interrotte da dei mostri completamente differente. Raggiungi immediatamente l'area.
Mostri: Malerba - Principe sahagin - Vulcano
Boss: Gran corno
Soluzione: Tornate indietro in modo da recuperare il Bracciale chocobo fluviale dal forziere. Tornate al punto di partenza e andate dritti, recuperate l'Elisir dallo scrigno sulla destra e ignorate l'incrocio. Continuate per questa lunga via fino ad incontrare il boss.
Premio: Vigore x1

Ostacoli



ALLA RICERCA DELL'IGNOTO

2-5-1 - Indagine nelle caverne
Indagine nelle caverneDisponibilità: Completare la missione 2-4-6
Missione: Mentre inseguivamo i mostri che hai incontrato durante la tua ultima missione, abbiamo scoperto nuove specie di creature. Il tuo compito è condurre delle indagini approfondite su questi misteriosi mostri di grotta.
Mostri: Gran corno - Principe sahagin
Boss: Artiglio di ferro - Gran corno
Soluzione: I due forzieri disponibili in questa missione ce li avrete nelle vicinanze: il primo alle vostre spalle contenente una Penna chocobo ciccio, e il secondo davanti a voi sulla destra, contenente una Lama elementale. Ora dovete dirigervi verso il boss, per cui andate a destra nel primo incrocio e anche nel secondo.
Premio: Tornado d'assalto x1

Indagine nelle caverne


2-5-2 - Nuove specie
Nuove specieDisponibilità: Completare la missione 2-5-1
Missione: Le nostre truppe ci hanno informati dell'esistenza di un nuovo tipo di orbe. Come sai, gli orbi hanno incantesimi magici molto potenti. SOLDIER deve affrontare questa minaccia al posto delle truppe regolari. Parti immediatamente e affronta gli orbi.
Mostri: Artiglio di ferro - Principe sahagin
Boss: Orbe EX
Soluzione: Andate poco più avanti per trovarvi davanti a un incrocio dove svolterete a destra in modo da raggiungere il forziere contenente un Bracciale d'oro. Tornate davanti all'incrocio e svoltate a sinistra. Recuperate la materia Ultima dal forziere sulla destra e poi svoltate a sinistra per sfidare il boss.
Premio: Hell Thundaga x1

Nuove specie


2-5-3 - Altre nuove specie
Altre nuove specieDisponibilità: Completare la missione 2-5-2
Missione: Abbiamo ricevuto segnalazioni della presenza di una nuova razza di mostri nelle caverne, ma gli orbi EX che abbiamo scoperto in precedenza ostacolano la nostra avanzata. Recati nelle caverne ed eliminali.
Mostri: Artiglio di ferro - Zucca scherzosa
Boss: Orbe EX x2
Soluzione: Percorso molto facile: recuperate la Cintura nera dal forziere sulla destra poco davanti a voi, e andate dritti fino ad incontrare il boss.
Premio: Bracciale fatato x1

Altre nuove specie


2-5-4 - Una nuova caverna
Una nuova cavernaDisponibilità: Completare la missione 2-5-3
Missione: E' stata scoperta una caverna finora sconosciuta. Al momento non sappiamo nemmeno quali forme di vita si nascondano al suo interno. E' per questo motivo che dobbiamo inviare un agente di SOLDERI per condurre un'indagine dell'area per raccogliere informazioni.
Mostri: Demone cornuto - Giara magica (raro) - Voracissimo - Zucca scherzosa
Boss: Demone cornuto - Voracissimo x2
Soluzione: Nel caso vi capiti di incontrare la Giara magica, consultate il paragrafo corrispondente nella sezione "Segreti". Andate a sinistra e poi a destra, recuperate la Coda di fenice dallo scrigno sulla sinistra, poi andate a sinistra e nuovamente a destra per poter sfidare il boss.
Premio: Turbo-attacco SP x1

Una nuova caverna


2-5-5 - Un'altra caverna
Un'altra cavernaDisponibilità: Completare la missione 2-5-4
Missione: Abbiamo scoperto un'altra grotta vicino a quella che hai esplorato durante la tua missione precedente. Pensiamo che sia infestata dai mostri, quindi recati là e accerta la situazione.
Mostri: Folletto - Giara magica (raro) - Voracissimo - Zucca scherzosa
Boss: Folleto x4 - Voracissimo
Soluzione: Nel caso vi capiti di incontrare la Giara magica, consultate il paragrafo corrispondente nella sezione "Segreti". In questa missione ci sono tanti tesori, il primo lo trovate alle vostre spalle e contiene una Lama Thundaga. Andate dritti e al primo incrocio svoltate a destra. Al secondo incrocio poco più avanti svoltate a sinistra e recuperate l'Erba Ghisal dal forziere. Tornate al secondo incrocio e svoltate a destra. Arrivati al terzo incrocio andate a sinistra e prendete la materia Gransalto dallo scrigno sulla destra. Tornate al terzo incrocio, andate dritti e al quarto incrocio svoltate a sinistra per trovare un altro forziere contenente un Mithril. Dal quarto incrocio andate a destra per trovare il boss facendo attenzione a recuperare il Cappuccio nero dal forziere sulla destra.
Premio:: Vera Voodoo x1

Un altra caverna


2-5-6 - La Grande bestia
La Grande bestiaDisponibilità: Completare la missione 2-5-5
MMissione: In quest'area, i locali parlano spesso di una creatura chiamata la Grande bestia. Sappiamo solo che è realmente grande, ma ignoriamo tutti gli altri dettagli al suo riguardo, Raggiungi la zona dove pare che si trovi la verità su questa creatura.
Mostri: Distruttore - Folletto - Giara magica (raro) - Voracissimo
Boss: Molboro Gaia
Soluzione: Nel caso vi capiti di incontrare la Giara magica, consultate il paragrafo corrispondente nella sezione "Segreti". Anche questa missione come la precedente è colma di tesori. Andate dritti recuperando la Penna chocobo ciccio dal forziere sulla destra, la Materiaoscura da quello sulla sinistra e le due Materiaoscura dal forziere sulla destra. Arrivati all'incrocio svoltate a destra e proseguite fino a recuperare l'Erba Ghisal dal forziere, poi tornate indietro e proseguite dritti. Prendete la Lama Blizzaga dal forziere sulla destra poi continuate per questa via fino a trovarvi davanti alla grande sala. Andate a sinistra e prendete il Bracciale di mithril dal forziere sulla destra, poi andate nel vicolo a nord per recuperare l'Occhio di lince dallo scrigno sulla destra. Ora tornate all'ingresso della grande sala e andate a sfidare la Grande bestia davanti a voi! Il Molboro Gaia è davvero molto forte e dispone di tanti HP (1300000 circa), cercate di proteggere Zack da Veleno e Mutismo, e colpite ripetutamente con Pugno costoso.
Premio: Forcina d'oro x1

La Grande bestia