ACCESSORI

Scritta da ANGEL SEPHIROTH

Amuleto
Prezzo: 1000 guil
Vendita: 500 guil
Descrizione: SPI +30.
Fusione materia: 10 per SPI +1
Rango: 1
Locazione:
- Missioni 5-1-2;
- Settore 6 - Negozio accessori;
- Capitolo III, dopo aver salvato la madre e figlia nel Viale LOVELESS dall'attacco delle truppe di Genesis;
- Lasciato da G Agressore (raro) - Verme (raro);

Amuleto moguri
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: FOR +5; Gli oggetti ottenuti o rubati sono sempre rari.
Fusione materia: 1 per FOR +1
Rango: 7
Locazione:
- Settore 7 - Negozio;
- Missione 7-6-4;

Anello maledetto
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: ATT, DIF, MAG, SPI e FOR +10; HP, MP, AP +10%; Maledice chi lo indossa.
Fusione materia: 1 per HP+10%
Rango: 1
Locazione:
- Capitolo I, esaminate per 20 volte consecutive l'armadietto dei rifornimenti;
- Missione 2-2-6, Giara magica;
- Missione 2-4-4, 10-1-2;

Anello prezioso
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: FOR +20; Raddoppia gli oggetti ottenuti dai nemici.
Fusione materia: 1 per AP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Negozio virtuale Ombra;
- Missione 9-5-4;
- Missione 2-5-4, 2-5-5, 2-5-6, Giara magica;

Anima di Heike
Prezzo: -
Vendita: non si può vendere
Descrizione: Infrange il limite massimo degli HP, MP, AP e danni, aggiunge l'effetto Morte, Veleno, Mutismo, Stop e Shock al comando [Attacca] e alcune abilità, converte i danni di elemento fuoco, gelo e tuono subiti in HP, usa automaticamente una pozione quando gli HP sono bassi, permette di rubare sempre con successo, gli oggetti ottenuti o rubati sono sempre rari, raddoppia gli oggetti ottenuti dai nemici, raddoppia i guil ottenuti dai nemici, incrementa il potere curativo degli oggetti consumabili in battaglia, permette a Zack di usare due magie consecutivamente tra quelle equipaggiate (escluse Fusione e Ultima), raddoppiando però il costo in MP, potrete visualizzare le statistiche (HP/MP) del nemico, aumenta il danno inferto dagli attacchi magici e fisici e nel mentre, riduce i danni fisici e magici subiti dai nemici spendendo SP; Libera poteri immensi, ma maledice.
Fusione materia: -
Rango: -
Locazione:
- Raggiungete il 100% nella voce Missioni;

Anima di Samasa
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Annulla il consumo di MP.
Fusione materia: 1 per MP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missione 9-4-4, 9-6-5;
- Rubare a Monaco oscuro (raro);

Armatura di Genji
Prezzo: -
Vendita: non si può vendere
Descrizione: Imposta gli HP massimi a 99999 e dona Resistenza e Rigene.
Fusione materia: -
Rango: -
Locazione:
- Raggiungete il 100% in ogni immagine nell'OMD;

Armilla Lux
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: SPI +10; Attiva costantemente Barriera M.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 7
Locazione:
- Missione 6-4-5, 7-5-6, 7-6-5, 9-3-5, 9-4-6;
- Mercanti Miniera di mithril;

Armilla Sideris
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: SPI +10; Attiva costantemente Barriera.
Fusione materia: 1 per DIF +1
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 1-5-4, 4-4-6, 7-6-3, 9-4-3;
- Mercanti Miniera di mithril;

Arte del medico
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Usa automaticamente una pozione quando gli HP sono bassi.
Fusione materia: 1 per AP +10%
Rango: 6
Locazione:
- Missioni 6-2-5, 9-5-2;
- Missione 10-2-3, possibile ricompensa per aver soddisfatto la Giara magica;
- Rubare a Chiactus (normale);

Banda di bronzo
Prezzo: 500 guil
Vendita: 250 guil
Descrizione: HP +10%.
Fusione materia: 10 per HP +10%
Rango: 1
Locazione:
- Capitolo II, esaminate l'armadietto dei rifornimenti;
- Possibile ricompensa per il minigioco "Indovina il numero" del capitolo IV;
- Missione 3-1-1;
- Settore 6 - Negozio accessori;
- Lasciato da Mitraglia blindata (raro) - Esperimento N. 88 (raro) - Carro armato decorato (normale);

Banda di carbonio
Prezzo: 8000 guil
Vendita: 4000 guil
Descrizione: HP +40%.
Fusione materia: 3 per HP +10%
Rango: 6
Locazione:
- Missioni 1-5-1, 8-5-6;
- Possibile ricompensa per Scippatore Lv. 2;
- Emporio Gongaga;
- Lasciato da G Ptolomea (normale) - Javahook (normale) - Carro armato marziale (normale), rubare a G Dominatore (raro);

Banda di ferro
Prezzo: -
Vendita: 1500 guil
Descrizione: HP +20%.
Fusione materia: 8 per HP +10%
Rango: 2
Locazione:
- Forziere nel Capitolo VI, Junon superiore - Livello 8;
- Missione 2-2-5;
- Lasciato da Behemoth marino (raro) - Sephiroth (raro), rubare a Behemoth marino (normale) - Re Behemoth (normale) - G Eliminatore (raro);

Banda di platino
Prezzo: -
Vendita: 10000 guil
Descrizione: HP +50%.
Fusione materia: 2 per HP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 2-3-5, 3-5-2, 4-5-2, 5-3-4, 9-4-1, 9-6-5;
- Lasciato da Vajradhara Asura (raro), rubare a G Equites (raro);

Banda di titanio
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: HP +30%.
Fusione materia: 5 per HP +10%
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 3-3-1, 4-2-1, 6-2-6;
- Lasciato da Vorace (raro) - Esperimento N. 110 (raro), rubare a Vorace (raro) - Behemoth marino (raro) - Esperimento N. 110 (normale) -G Regicida (raro);

Banda eterna
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Imposta gli HP massimi a 99999.
Fusione materia: 1 per HP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 7-3-6, 9-2-4, 9-5-4;
- Rubare a Grancottero (raro);

Bracciale Aegis
Prezzo: -
Vendita: 7500 guil
Descrizione: DIF e SPI +20, previene Mutismo e Shock.
Fusione materia: 1 per DIF +1
Rango: 6
Locazione:
- Missioni 3-3-4, 9-1-1, 9-3-1, 9-5-2;
- Lasciato da Diceratopo (raro) - Watanka (normale) - Gran corno (normale);

Bracciale chocobo
Prezzo: 500 guil
Vendita: 250 guil
Descrizione: AP +20%.
Fusione materia: 10 per AP +10%
Rango: 1
Locazione:
- Settore 6 - Negozio accessori;
- Missioni 2-1-3, 6-1-2;
- Forziere nel Capitolo VI, Junon inferiore - Livello 6;
- Lasciato da Lanciamissili (normale) - Replicon (raro) - Epiornis (normale) - Pachyornis (Raro) - Titanis (raro);

Bracciale chocobo celeste
Prezzo: -
Vendita: 10000 guil
Descrizione: AP +100%, previene Shock.
Fusione materia: 1 per AP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 6-6-3, 7-5-1, 7-5-3, 7-6-2, 8-6-4, 9-4-2;
- Lasciato da Diornis (normale) - Diatryma (normale), rubare a G Equites (normale);

Bracciale chocobo fluviale
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: AP +60%, previene Shock.
Fusione materia: 3 per AP +10%
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 1-3-4, 2-3-4, 4-4-1, 8-5-4;
- Forziere nel Capitolo X, Prigione dell'obbligo;
- Lasciato da G Antenora (normale) - Struzzo di costa (normale) - Titanis (normale) - Esperimento N. 117 (raro), rubare a G Regicida (normale);

Bracciale chocobo marino
Prezzo: 8000 guil
Vendita: 4000 guil
Descrizione: AP +80%, previene Shock.
Fusione materia: 2 per AP +10%
Rango: 6
Locazione:
- Emporio Gongaga;
- Missioni 3-4-6, 7-3-3, 7-4-4, 8-6-2, 9-4-3;
- Lasciato da Dinornis (raro) - Esperimento N. 117 (normale), rubare a G Dominatore (normale);

Bracciale chocobo montano
Prezzo: -
Vendita: 1500 guil
Descrizione: AP +40%, previene Shock.
Fusione materia: 5 per AP +10%
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 1-3-5, 2-3-2, 4-3-6, 6-5-4, 8-4-5, 9-1-3;
- Lasciato da Pachyornis (normale) - Sephiroth (raro), rubare a G Spietato (normale);

Bracciale d'argento
Prezzo: -
Vendita: 1500 guil
Descrizione: MP +40%, previene Mutismo.
Fusione materia: 5 per MP +10%
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 3-3-1, 3-3-3, 6-1-4, 10-2-1;
- Forziere nel Capitolo X, Zanna ululante;
- Lasciato da Chiactus (raro) - Esperimento N. 111 (raro) - Orbe (normale) - Sephiroth (normale), rubare a Chiactus (normale) - Esperimento N. 111 (raro);

Bracciale di bronzo
Prezzo: 500 guil
Vendita: 250 guil
Descrizione: MP +20%.
Fusione materia: 10 per MP +10%
Rango: 1
Locazione:
- Settore 6 - Negozio accessori;
- Missioni 6-1-5;
- Forziere nel Capitolo VI, Junon inferiore - Livello 3;
- Lasciato da Chiactus (raro) - Esperimento N. 111 (normale), rubare a Chiactus (normale) - Esperimento N. 111 (normale) - Angeal Punizione (normale);

Bracciale di mithril
Prezzo: -
Vendita: 10000 guil
Descrizione: MP +100%, previene Mutismo.
Fusione materia: 1 per MP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 2-5-6, 6-4-6, 7-4-4, 7-6-4, 7-6-5, 9-4-2, 9-5-6;
- Lasciato da Triostella (normale);

Bracciale di Rah
Prezzo: 8000 guil
Vendita: 4000 guil
Descrizione: MP +80%, previene Mutismo.
Fusione materia: 2 per MP +10%
Rango: 6
Locazione:
- Emporio Gongaga;
- Missioni 6-4-2, 9-1-3, 9-3-6, 9-4-2, 9-5-3, 9-6-5;
- Lasciato da G Judecca (normale) - Orbe EX (normale);

Bracciale d'oro
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: MP +60%, previene Mutismo.
Fusione materia: 3 per MP +10%
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 2-5-2, 4-2-2, 6-3-5, 6-5-2, 7-5-2, 8-5-3;
- Lasciato da G Caina (normale) - Orbe RE (normale), rubare a Chiactus (raro);

Bracciale fatato
Prezzo: 80000 guil
Vendita: 40000 guil
Descrizione: MP +60%, DIF +5, SPI +25; Converte i danni di elemento fuoco, gelo e tuono subiti in HP.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 6
Locazione:
- Settore 7 - Negozio, Negozio virtuale Duo;
- Missioni 2-5-3, 7-5-6;

Bracciale Focum
Prezzo: -
Vendita: 4000 guil
Descrizione: MP +20%; Annulla i danni di elemento fuoco subiti.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 4-4-4, 6-3-5, 8-6-3;
- Rubare a Brahala (raro) - Nisumbha (raro);

Bracciale Gelum
Prezzo: -
Vendita: 4000 guil
Descrizione: MP +20%; Annulla i danni di elemento gelo subiti.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 1-4-1, 7-1-5, 9-1-5;
- Lasciato da Capo Sahagin (raro), rubare a Capo Sahagin (raro) - Esperimento N. 112 (raro) - Principe Sahagin (normale) - Re Sahagin (normale);

Bracciale Tonum
Prezzo: -
Vendita: 4000 guil
Descrizione: MP +20%; Annulla i danni di elemento tuono subiti.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 7-2-3, 7-4-4;
- Lasciato da Jatayu (normale), rubare a Jatayu (normale);

Briglia
Prezzo: 5000 guil
Vendita: 2500 guil
Descrizione: SPI +30; Previene Ade.
Fusione materia: 2 per SPI +1
Rango: 6
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missione 10-1-3;
- Rubare a G Rinnegato (normale);

Cappa bianca
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: SPI +20; Previene Mutismo.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Reparto Indagini, Accessori Nibel;
- Missioni 6-2-1, 10-1-3;
- Forziere nel Capitolo VIII, Monte Nibel - Entrata reattore;
- Rubare a Calabroni (raro) - Vespe (normale) - Api assassine (normale) - Vespe giganti (normale);

Cappello piumato
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Aumenta l'incremento dei parametri del rischio limite fino a tre volte il loro valore base.
Fusione materia: 1 per HP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missione 4-3-2;
- Missione 10-2-3, Giara magica;

Cappuccio nero
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Imposta gli AP massimi a 9999.
Fusione materia: 1 per AP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 2-5-5, 7-3-1, 9-3-3;
- Rubare a Pseudo soldato A (raro) - Diatryma (raro);

Cavalier Occulto
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: HP -50%, AP -39%, MP +30%, ATT e DIF -100, MAG e SPI +100; Annulla il consumo di MP e aumenta i parametri magici.
Fusione materia: 1 per MP +10%
Rango: 2
Locazione:
- Missione 9-4-5;
- Rubare a Pseudo soldato C (raro);

Cerchietto
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: MAG +10.
Fusione materia: 5 per DIF +1
Rango: 3
Locazione:
- Forziere nel Capitolo III, Interno del piatto;
- Missione 8-4-2;
- Lasciato da Mastro Tomberry (raro) - Gargoyle (raro) - Malagoyle (raro), rubare a Malagoyle (normale) - Orbe (normale);

Cintura del campione
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: ATT e DIF +10, previene Veleno.
Fusione materia: 3 per ATT +1
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 4-3-1, 7-2-6, 7-3-2, 7-5-3, 10-1-2;
- Lasciato da Vajradhara Cala (raro) - Vajradhara Rakshasa (raro) - Vajradhara Indra (normale);

Cintura nera
Prezzo: -
Vendita: 7500 guil
Descrizione: ATT e DIF +20, previene Veleno e Maledizione.
Fusione materia: 2 per ATT +1
Rango: 6
Locazione:
- Missioni 1-1-4, 2-5-3, 9-2-1;
- Lasciato da Vajradhara Kumbhira (raro) - Vajradhara Kinnara (raro);

Cintura vitale
Prezzo: -
Vendita: 1000 guil
Descrizione: ATT e DIF +5.
Fusione materia: 5 per ATT +1
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 4-1-4, 4-2-1, 4-2-4, 10-1-1;
- Lasciato da Vajradhara Yaksha (raro);

Ciondolo stellare
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: SPI +20; Previene Veleno.
Fusione materia: 2 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Reparto Indagini, Accessori Nibel;
- Missioni 2-2-1, 7-1-2;
- Lasciato da Calabroni (normale) - Vespe (normale);
- Esaminate l'armadietto dei rifornimenti nel capitolo II;

Completo della forza
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: MP e AP -30%, MAG e SPI -50, HP +100%, ATT e DIF +100; Ideale per le risse di strada.
Fusione materia: 1 per ATT +1
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 6-6-6, 7-5-4, 7-6-3;
- Rubare a Vajrdhara Asura (normale);

Collana di perle
Prezzo: 8000 guil
Vendita: 4000 guil
Descrizione: SPI +20; Previene Veleno e Mutismo.
Fusione materia: 2 per SPI +1
Rango: 6
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missioni 3-2-2, 7-1-4;
- Forziere nel Capitolo V, Gola di modeo;
- Lasciato da G Lucifero (normale) - Gran corno (raro);
- Rubare a Diceratopo (raro) - Watanka (raro) - Gran corno (normale);

Completo dell'energia
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: HP e AP -50%, ATT e DIF -50, MP +100%, MAG e SPI +100; Ideale per gli scontri a colpi di magia.
Fusione materia: 1 per MAG +1
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 7-5-5, 7-6-6, 9-6-5;
- Rubare a Grannygalan (normale);

Completo nero
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: MP -100%, MAG e SPI -100, HP +100%, AP +50%, ATT e DIF +100; Annulla il consumo di AP e aumenta i parametri fisici.
Fusione materia: 1 per AP +10%
Rango: 2
Locazione:
- Missione 9-4-4;

Corona d'alloro
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Annulla il consumo di AP.
Fusione materia: 1 per AP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 9-5-4, 9-6-2;
- Lasciato da Diatryma (raro);

Corona Ipnos
Prezzo: 8000 guil
Vendita: 4000 guil
Descrizione: MAG +20.
Fusione materia: 3 per MAG +1
Rango: 5
Locazione:
- Emporio Gongaga;
- Missioni 6-3-6, 7-3-5;
- Rubare a Malagoyle (raro) - Demone (normale) - Demone cornuto (normale) - Orbe (raro) - Orbe RE (normale);

Corona regale
Prezzo: -
Vendita: 5000 guil
Descrizione: MAG +30.
Fusione materia: 2 per MAG +1
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 2-4-2, 4-5-5, 6-5-3, 6-5-4, 9-4-4, 9-5-4;
- Lasciato da Demone cornuto (normale) - Belial (normale);
- Rubare a Demone cornuto (raro);

Elmo di Genji
Prezzo: 1000000 guil
Vendita: non si può vendere
Descrizione: Annulla il consumo di MP e aggiunge l'effetto Scan.
Fusione materia: -
Rango: -
Locazione:
- Negozio virtuale Ombra;

Fascia adamantina
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: MAG e SPI +10, previene Veleno.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 3-3-6, 4-3-4, 4-4-5, 7-5-1, 8-4-6, 8-5-3, 8-6-6;
- Rubare a Berretto rosso (raro) - Bondfat (normale);

Fascia attorcigliata
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: HP +5%; Attiva costantemente Resistenza.
Fusione materia: 1 per DIF +1
Rango: 7
Locazione:
- Mercanti Miniera di mithril;
- Missioni 7-4-1, 7-6-5, 8-3-4;

Fascia da polso
Prezzo: 1000 guil
Vendita: 500 guil
Descrizione: ATT +5.
Fusione materia: 10 per ATT +1
Rango: 1
Locazione:
- Settore 6 - Negozio accessori;
- Missione 3-1-3;
- Lasciato da G Guerriero (normale) - G Combattente (normale) - G Predatore (normale) - Ifrit (raro) - Bahamut (normale), rubare a Mitragliere (normale) - Mitraglia blindata (normale) - Motosega d'assalto (normale) - Lanciamissili (normale);

Fascia di Atlante
Prezzo: -
Vendita: 1000 guil
Descrizione: MAG e SPI +5.
Fusione materia: 5 per SPI +1
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 1-2-4, 7-3-1, 8-5-5;
- Forziere nel capitolo V, Bagni pubblici - Primo piano;
- Lasciato da G Legionario (raro) - Bahamut (raro);
- Rubare a Boggy (raro) - Berretto rosso (normale);

Fascia di cristallo
Prezzo: -
Vendita: 7500 guil
Descrizione: MAG e SPI +20, previene Veleno e Maledizione.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 6
Locazione:
- Missioni 1-3-6, 9-1-4, 9-2-4, 9-3-3;
- Rubare a Spir (normale) - Folletto (normale) - Bondfat (raro) - Demone minore (normale);

Fascia dragone
Prezzo: 20000 guil
Vendita: 10000 guil
Descrizione: MP +40%, DIF +5, SPI +15; Dimezza i danni di elemento fuoco, ghiaccio, tuono subiti.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 4
Locazione:
- Settore 7 - Negozio, Negozio virtuale Duo;
- Missione 7-2-4;
- Non lasciate fuggire nessun Mitraglia semovente nel minigioco del capitolo IX;

Fascia Focum
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: MP +10%, DIF e SPI +5; Dimezza i danni di elemento fuoco subiti.
Fusione materia: 5 per SPI +1
Rango: 3
Locazione:
- Settore 7 - Negozio;
- Missioni 2-1-2, 8-1-6;
- Forziere nel capitolo VI, Junon superiore - Livello 8;
- Eliminate tutti i soldati di Wutai di Forte Tamblin;
- Rubare a Bajang (raro) - Sumbha (raro) - Bomba (raro);

Fascia Gelum
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: MP +10%, DIF e SPI +5; Dimezza i danni di elemento gelo subiti.
Fusione materia: 5 per SPI +1
Rango: 3
Locazione:
- Settore 7 - Negozio;
- Missioni 1-2-5, 7-1-4, 8-5-1;
- Rubare a Idro-guerriero (normale) - Esperimento N. 112 (normale);

Fascia Tonum
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: MP +10%, DIF e SPI +5; Dimezza i danni di elemento tuono subiti.
Fusione materia: 5 per SPI +1
Rango: 3
Locazione:
- Settore 7 - Negozio;
- Missioni 3-2-1, 4-2-1;
- Oggetto nel capitolo V, Bagni pubblici - Primo piano;
- Lasciato da Simurgh (normale) - Angeal Punizione (normale) - Grosscottero (raro), rubare a Simurgh (raro);

Fiocco
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Previene tutti gli stati alterati tranne Ade.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 7
Locazione:
- Missione 5-4-6;
- Rubare a Molboro Gaia (normale);

Forcina d'oro
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Imposta gli MP massimi a 9999.
Fusione materia: 1 per MP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 2-5-6, 7-3-4, 9-2-5, 9-6-4;
- Rubare a Belial (normale);

Forza della natura
Prezzo: -
Vendita: 50000 guil
Descrizione: MP +100%, ATT, DIF, MAG e SPI +10; Aggiunge gli elementi fuoco, gelo, tuono e ne assorbe i danni subiti.
Fusione materia: 1 per MAG +1
Rango: 7
Locazione:
- Rubare a G Protettore (raro);

Gala del potere
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: ATT +10.
Fusione materia: 5 per ATT +1
Rango: 3
Locazione:
- Missioni 4-3-3, 6-2-6, 7-1-3;
- Lasciato da G Guerriero (raro) - G Combattente (raro) - G Predatore (raro) - G Devastatore (normale) - Mitraglia blindata (normale) - Tomberry (raro) - Bahamut (raro), rubare a Mitragliere (raro) - Mitraglia blindata (raro) - Motosega d'assalto (raro) - Lanciamissili (raro);

Gala Focum
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: MP +30%; Converte i danni di elemento fuoco subiti in HP.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Negozio virtuale Duo;
- Missioni 4-2-3, 4-5-1, 6-5-3, 7-4-5, 8-6-4;
- Rubare a Nandi (raro) - Lature Dano (raro);

Gala Gelum
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: MP +30%; Converte i danni di elemento gelo subiti in HP.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Negozio virtuale Duo;
- Missioni 7-3-2, 7-3-5, 9-2-3, 9-2-5;
- Lasciato da Imperatore Sahagin (raro), rubare a Re Sahagin (raro) - Imperatore Sahagin (normale);

Gala iper
Prezzo: 8000 guil
Vendita: 4000 guil
Descrizione: ATT +20.
Fusione materia: 3 per ATT +1
Rango: 5
Locazione:
- Emporio Gongaga;
- Missioni 1-4-1, 3-4-2, 6-5-6, 8-5-1;
- Lasciato da G Devastatore (raro) - Esperimento N. 113 (raro) - Mako Ifrit (raro) - Sephiroth (normale), rubare a G Hetairos (normale);

Gala Tonum
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: MP +30%; Converte i danni di elemento tuono subiti in HP.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Negozio virtuale Duo;
- Missioni 4-4-3, 6-4-6, 7-6-1, 8-5-4;
- Lasciato da Garuda (normale), rubare a Garuda (normale);

Guanti adamantini
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: ATT e MAG +10, prevengono Mutismo.
Fusione materia: 3 per MAG +1
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 4-5-3, 7-1-3, 8-3-2, 8-3-4, 9-1-2, 9-2-6;
- Lasciato da Esperimento N. 116 (raro), rubare a G Distruttore (raro) - Esperimento N. 116 (normale);

Guanti del ladro
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: Permettono di rubare sempre con successo.
Fusione materia: 1 per AP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Settore 7 - Negozio;
- Missioni 7-4-2, 9-3-5;

Guanti di cristallo
Prezzo: -
Vendita: 7500 guil
Descrizione: ATT e MAG +20, prevengono Veleno e Mutismo.
Fusione materia: 2 per MAG +1
Rango: 6
Locazione:
- Missioni 1-4-5, 1-5-4, 3-2-6, 6-3-4, 9-4-2;
- Lasciato da Forbice chetina (raro), rubare a Forbice chetina (normale);

Guanti di Genji
Prezzo: -
Vendita: non si può vendere
Descrizione: Imposta i danni massimi a 99999 e rende tutti gli attacchi critici..
Fusione materia: -
Rango: -
Locazione:
- Missione 9-6-4;

Guanti di mithril
Prezzo: -
Vendita: 1000 guil
Descrizione: ATT e MAG +5.
Fusione materia: 5 per MAG +1
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 2-3-3, 3-1-5, 7-1-5, 7-2-2, 7-2-5;
- Lasciato da G Fante (raro) - Artiglio letale (raro), rubare a G Fante (raro) - Artiglio letale (normale);

Guerriero divino
Descrizione: HP, MP e AP +100%, ATT, VIT, MAG, SPI e FOR +50; Attiva i rischi per tutti gli attacchi, HP, MP e AP e rileva gli effetti del nemico.
Fusione materia: -
Rango: -
Locazione:
- Missione 9-6-6, sconfiggete Minerva;

Hachimaki
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: SPI +20; Previene Shock.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Reparto Indagini, Accessori Nibel;
- Missioni 7-1-1, 7-4-3, 7-5-4, 9-4-2;
- Forziere nel Capitolo IX, Gongaga - Periferia;

Impatto Morte
Prezzo: 15000 guil
Vendita: 7500 guil
Descrizione: ATT +5 e MAG +10; Aggiunge Ade ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 3 per MAG +1
Rango: 6
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missione 5-2-3;
- Rubare a G Annullatore (raro) - G Predatore (raro);

Impatto Mutismo
Prezzo: 15000 guil
Vendita: 7500 guil
Descrizione: ATT +3 e MAG +5; Aggiunge Mutismo ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 3 per MAG +1
Rango: 5
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missione 4-1-5;
- Rubare a G Guerriero (raro) - G Annullatore (normale) - G Predatore (normale);

Impatto Shock
Prezzo: 15000 guil
Vendita: 7500 guil
Descrizione: ATT +5 e MAG +10; Aggiunge Shock ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 3 per MAG +1
Rango: 6
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missione 7-2-6;
- Rubare a G Devastatore (raro) - G Guardiano (raro);

Impatto Stop
Prezzo: 15000 guil
Vendita: 7500 guil
Descrizione: ATT +5 e MAG +10; Aggiunge Stop ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 3 per MAG +1
Rango: 6
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missione 4-3-2;
- Rubare a G Devastatore (normale) - G Guardiano (normale) - G Protettore (normale);

Impatto Veleno
Prezzo: 15000 guil
Vendita: 7500 guil
Descrizione: ATT +3 e MAG +5; Aggiunge Veleno ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 3 per MAG +1
Rango: 5
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missioni 2-2-2, 5-1-5;
- Rubare a G Guerriero (normale) - G Combattente (normale);

Invincibile
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: Imposta il limite dei danni a 99999.
Fusione materia: 1 per ATT +1
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 7-4-6, 9-5-1, 9-6-3;
- Rubare a Spada folle (raro);

Lama elementale
Prezzo: 20000 guil
Vendita: 10000 guil
Descrizione: MP +50%, ATT e MAG +10; Aggiunge gli elementi fuoco, gelo e tuono ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 1 per MAG +1
Rango: 7
Locazione:
- Settore 7 - Negozio, Negozio virtuale Duo;
- Missioni 2-5-1, 5-4-1, 6-6-1, 9-2-3;

Marshal Davout
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: ATT e MAG -50, HP, MP, AP +10%, DIF e SPI +120; Studiato appositamente per la difesa.
Fusione materia: 1 per DIF +1
Rango: 2
Locazione:
- Missione 7-6-6, Giara magica;

Mistile
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: DIF e SPI +10, previene Mutismo.
Fusione materia: 3 per DIF +1
Rango: 4
Locazione:
- Missioni 2-1-5, 3-1-6, 7-1-6, 7-4-1, 10-2-3;
- Lasciato da Bikorno (raro);

Nocche Kaiser
Prezzo: -
Vendita: 5000 guil
Descrizione: ATT +30.
Fusione materia: 2 per ATT +1
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 2-3-6, 3-5-1, 9-4-1, 9-4-3;
- Lasciato da G Guardiano (normale) - G Protettore (normale), rubare a Mako Ifrit (normale) - G Hetairos (raro;

Occhio di lince
Prezzo: 50000 guil
Vendita: 25000 guil
Descrizione: Attiva costantemente Critico.
Fusione materia: 1 per ATT +1
Rango: 7
Locazione:
- Negozio virtuale Duo;
- Missioni 2-5-6, 9-4-6;

Orecchino
Prezzo: 1000 guil
Vendita: 500 guil
Descrizione: MAG +5.
Fusione materia: 10 per MAG +1
Rango: 1
Locazione:
- Settore 6 - Negozio accessori;
- Forziere nel Capitolo I, Forte Tamblin;
- Ricompensa per ave salvato il ragazzo nel Viale LOVELESS dalle macchine di Genesis nel Capitolo III;
- Lasciato da Gargoyle (normale);

Orologio prezioso
Prezzo: 10000 guil
Vendita: 5000 guil
Descrizione: FOR +10; Raddoppia i guil ottenuti dai nemici.
Fusione materia: 1 per AP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Negozio virtuale Ombra;
- Missione 9-4-4;
- Missione 2-2-6, Giara magica;

Portafortuna
Prezzo: -
Vendita: 10000 guil
Descrizione: FOR +100.
Fusione materia: 1 per FOR +1
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 7-6-1, 9-5-6;
- Rubare a Re Tomberry (normale);

Quattro slot
Prezzo: -
Vendita: 1000 guil
Descrizione: DIF e SPI +5.
Fusione materia: 5 per DIF +1
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 1-2-3, 2-1-6, 3-3-1, 7-2-3;
- Lasciato da Bikorno (normale);

Scarabillo
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: SPI +20; Previene Maledizione.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missioni 3-2-5, 7-2-2;
- Forziere nel Capitolo V, Gola di Modeo e nel Capitolo X, Prigione dell'obbligo;
- Lasciato da Zucca scherzosa (normale), rubare Faccia buffa (raro) - Incubo (normale) - Zucca scherzosa (normale) - Monaco oscuro (normale) - Esperimento N. 118 (normale);

Scarpe alate
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: SPI +20; Prevengono Stop.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Accessori Nibel;
- Missioni 4-2-5, 7-1-3, 7-1-6;
- Forziere nel Capitolo V, Gola di Modeo;
- Rubare a Gargoyle (raro);

Scudo di Genji
Prezzo: -
Vendita: non si può vendere
Descrizione: Attiva Barriera e Barriera M, assorbe tutti gli elementi, annulla gli stati alterati.
Fusione materia: -
Rango: -
Locazione:
- Missione 7-6-6, Giara magica;

Seydlitz
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: ATT, DIF, MAG e SPI +100; Dimezza i danni elementari subiti.
Fusione materia: 1 per HP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Missione 9-5-6;

Sfera di cristallo
Prezzo: -
Vendita: 5000 guil
Descrizione: SPI +80.
Fusione materia: 2 per SPI +1
Rango: 7
Locazione:
- Missioni 2-4-5, 5-3-5, 6-5-2, 6-6-3, 9-3-2, 9-3-4;
- Lasciato da Gran Molboro (raro);


Shinra Alfa
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: DIF +40.
Fusione materia: 5 per DIF +1
Rango: 3
Locazione:
- Missione 1-2-1;
- Forziere nel Capitolo III, Reattore Mako 5;
- Lasciato da G Sub (normale) - Motosega d'assalto (normale) - Aracnide (raro) - Scorpione guardiano (raro) - Scorpione rosso (normale) - Carro armato marziale (raro), rubare ad Aracnide (normale) - Scorpione guardiano (normale) - Bahamut (raro);

Shinra Beta
Prezzo: 8000 guil
Vendita: 4000 guil
Descrizione: DIF +60.
Fusione materia: 3 per DIF +1
Rango: 5
Locazione:
- Emporio Gongaga;
- Forziere nel Capitolo IX, Residenza Shinra - Primo Piano;
- Missione 7-3-5;
- Lasciato da Scorpione rosso (raro) - Tarantola (normale) - Occhi guardiani (normale) - Vedova nera (normale), rubare a Scorpione guardiano (raro) - Scorpione rosso (normale);

Shinra Beta+
Prezzo: -
Vendita: 5000 guil
Descrizione: DIF +80.
Fusione materia: 2 per DIF +1
Rango: 7
Locazione:
- Misioni 1-5-5, 2-3-6, 3-5-3;
- Lasciato da Tarantola (raro) - Occhi guardiani (raro) - Vedova nera (raro), rubare a Scorpione rosso (raro) - Tarantola (normale) - Occhi guardiani (raro) - Coda scarlatta (normale) - Vedova nera (normale);

Super fiocco
Prezzo: -
Vendita: non si può vendere
Descrizione: Previene tutti gli stati alterati.
Fusione materia: -
Rango: -
Locazione:
- Missione 9-6-2;
- Rubare a Gran Molboro (normale);

Talismano
Prezzo: -
Vendita: 3000 guil
Descrizione: SPI +40.
Fusione materia: 5 per SPI +1
Rango: 3
Locazione:
- Forziere nel Capitolo VIII, Residenza Shinra - Grotta sotterranea;
- Lasciato da Molboro (normale) - Molboro di Terra (normale), rubare a G Legionario (raro);

Targa Anadema
Prezzo: -
Vendita: 0 guil
Descrizione: DIF e SPI -80, ATT e MAG +50; Studiata appositamente per l'attacco.
Fusione materia: 1 per ATT +1
Rango: 2
Locazione:
- Missioni 2-5-4/2-5-5/2-5-6, Giara Magica;

Tarocchi
Prezzo: 8000 guil
Vendita: 4000 guil
Descrizione: SPI +60.
Fusione materia: 3 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Emporio Gongaga;
- Missioni 2-3-1, 7-3-5, 8-6-4, 9-4-1;
- Lasciato da Molboro (raro) - Molboro di Terra (raro) - Gran Molboro (normale);

Vera dell'ira
Prezzo: -
Vendita: non si può vendere
Descrizione: Risponde automaticamente agli attacchi nemici.
Fusione materia: -
Rango: -
Locazione:
- Rubare a Tomberry guardiano (raro);
- Aprire il menu OMD dopo averne ottenuto tutte le immagini;

Vera Focum
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: MP +10%, ATT e MAG +5; Aggiunge l'elemento fuoco ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 3 per ATT +1
Rango: 3
Locazione:
- Settore 7 - Negozio;
- Missioni 2-1-4, 9-1-1;
- Forziere nel Capitolo VIII, Nibelheim in fiamme;
- Lasciato da Mal Bernardo (raro), rubare a Mal Bernardo (raro) - Sumbha (normale) - Brahala (normale) - Nisumbha (normale) - Nandi (normale) - Lature Dano (normale);

Vera Gelum
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: MP +10%, ATT e MAG +5; Aggiunge l'elemento gelo ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 3 per ATT +1
Rango: 3
Locazione:
- Settore 7 - Negozio;
- Missioni 2-1-6, 7-2-6;
- Lasciato da Re Sahagin (raro) - Imperatore Sahagin (normale);

Vera Ryoma
Prezzo: 30000 guil
Vendita: 15000 guil
Descrizione: SPI +20; Attiva costantemente Barriera e Barriera M.
Fusione materia: 1 per DIF +1
Rango: 7
Locazione:
- Mercanti Miniera di mithril;
- Missioni 7-5-2, 7-6-3, 9-3-2, 9-5-3;

Vera Tonum
Prezzo: 3000 guil
Vendita: 1500 guil
Descrizione: MP +10%, ATT e MAG +5; Aggiunge l'elemento tuono ad [Attacca] e alcune abilità.
Fusione materia: 3 per ATT +1
Rango: 3
Locazione:
- Settore 7 - Negozio;
- Missioni 5-1-3, 9-1-3;
- Lasciato da Simurgh (raro) - Jatayu (raro) - Garuda (raro), rubare a Colibrì (raro) - Uccello di tuono (normale) - Simurgh (normale);

Vera Vodooo
Prezzo: 20000 guil
Vendita: 10000 guil
Descrizione: SPI +20; Attiva costantemente Rigene.
Fusione materia: 1 per HP +10%
Rango: 7
Locazione:
- Mercanti Miniera di mithril;
- Missioni 2-5-5, 7-6-2;

Veste antiproiettile
Prezzo: 1000 guil
Vendita: 500 guil
Descrizione: DIF +30.
Fusione materia: 10 per DIF +1
Rango: 1
Locazione:
- Settore 6 - Negozio accessori;
- Missione 4-1-2;
- Ricompensa nel Capitolo I per aver eliminato dalle 11 alle 13 truppe di Wutai nel Forte Tamblin;
- Possibile ricompensa per il minigioco "Indovina il numero" nel Capitolo IV;
- Lasciato da Aracnide (normale) - Scorpione guardiano (normale) - Carro armato decorato (raro), rubare a Ragno guardiano (raro) - Bahamut (normale);

Vigilis
Prezzo: 40000 guil
Vendita: 20000 guil
Descrizione: MP +50%, DIF +5 e SPI +20; Annulla i danni di elemento fuoco, gelo e tuono subiti.
Fusione materia: 1 per SPI +1
Rango: 5
Locazione:
- Negozio virtuale Duo;
- Missioni 9-3-5, 9-5-3;