NEMINGWAY E IL CAMBIO NOMI

Scritta da TIFA17

Disponibilità CD: 3 - 4

A Daguerreo, località situata sulla grossa isola a sud del Continente Dimenticato, avrete la possibilità di cambiare nome ai nostri personaggi. Per fare ciò vi basterà parlare con lo studioso che si trova nell'ala sinistra del primo piano della grossa biblioteca che circonda l'entrata. Per arrivarci dovrete salire al secondo piano ed esaminare i libri all'estrema destra della schermata. Dopodiché spostatevi all'estrema sinistra e parlate con l'uomo intento a cercare tra gli scaffali. Questo si sposterà e voi potrete infilarvi tra le due librerie, dove troverete una scala. Utilizzatela e vi ritroverete al primo piano.
Per poter cambiare nome ai vostri personaggi però è indispensabile avere in vostro possesso la rarissima carta Nemingway, recuperabile nei seguenti modi:
- durante il torneo di carte a Toleno nel terzo disco se non fate andare Vivi a casa nella scelta dell'ETR "Vista notturna", potreste vincerla dal secondo giocatore del torneo: Mario Popolano (consulta la sezione Toleno - Cartodromo);
- durante il terzo disco di gioco, nella Reggia del Deserto e più precisamente nel Santuario del Signore (la stanza di Kuja). Dopo la scena in cui Eiko verrà rapita da Zon e Son, e dopo che avrete riformato la squadra e ripreso il controllo di Gidan, esaminate l'angolo in basso a sinistra dove alcuni libri sono appoggiati su un tavolino.

Nemingway Nemingway