SOUL OF CHAOS - BAIA DEI SUSSURRI

Scritta da LONGINUS (01-20) - CLOUD2731(21-40)

Baia dei SussurriNon appena sarete entrati nella Baia dei Sussurri, ultimo fra i 4 dungeon che costituiscono il "Dawn of Souls", vi ritroverete nel mezzo di un fiume e a bordo ad una canoa. Inutile dire che dovete proseguire fino ad incontrare un Lufeniano sulla sinistra e, di fronte a voi, se avete sconfitto "Tiamath" (consulta "Soluzione Parte II - Fortezza Volante") una porta! Varcata la soglia, entrerete nella prima stanza della Baia dei Sussurri vera e propria.

Dal momento che l'ordine delle stanze è PURAMENTE CASUALE e, allo stesso modo, il CONTENUTO DEGLI SCRIGNI, mi limiterò a riferire l'ordine e gli oggetti come li ho incontrati io!

PIANO 01
PIANO 02
PIANO 03
PIANO 04
PIANO 05
PIANO 06
PIANO 07
PIANO 08
PIANO 09
PIANO 10
TIFONE
PIANO 11
PIANO 12
PIANO 13
PIANO 14
PIANO 15
PIANO 16
PIANO 17
PIANO 18
PIANO 19
PIANO 20
ORTHROS
PIANO 21
PIANO 22
PIANO 23
PIANO 24
PIANO 25
PIANO 26
PIANO 27
PIANO 28
PIANO 29
PIANO 30
TRENO FANTASMA
PIANO 31
PIANO 32
PIANO 33
PIANO 34
PIANO 35
PIANO 36
PIANO 37
PIANO 38
PIANO 39
PIANO 40
SGUARDO LETALE

PIANO 01 - GROTTA

Primo pianoVi trovate ora nel primo piano della Baia dei Sussurri. Tanto per cominciare passate per la strada a sud e recuperate la Zanna blu nel forziere. Proseguite per il sentiero a sinistra senza andare a sud o a nord, i quali sono solo vicoli ciechi! Trovata la biforcazione potete prendere la strada sulla destra nella quale, alla fine di un lungo sentiero troverete una Mela d'oro nello scrigno. Seguite invece il sentiero a nord, nord-ovest per trovare le scale.


PIANO 02 - ARIA

Secondo pianoEccoci ora in un piano situato in aria. Cominciate a percorrere la strada a nord se volete impossessarvi dell'Unghia di basilisco all'interno di una stanza. Tornate ora indietro senza passare per le strade nord ed est. Tornate ora indietro e ad andate a sud per recuperate l'Infuso di difesa nella stanza. Uscite dalla stanza e passate sul teletrasporto alla vostra sinistra.


PIANO 03 - ARIA

Terzo pianoVi trovate ora nel bel mezzo di un incrocio! Cominciate col passare a nord per trovare una Pozione all'interno di una stanza. Passate ad ovest per recuperare un Infuso rapido in una stanza. Andate adesso al di sotto della stessa per trovare il teletrasporto per il piano successivo.


PIANO 04 - GROTTA

Quarto pianoEccoci ancora in un piano sotterraneo. Passate a nord e seguite l'intricato sentiero per trovare i 600 guil nel forziere. Passate poi a sinistra dello stesso ed entrate nello stretto sentiero per raggiungere così le scale.


PIANO 05 - ARIA

Quinto pianoEntrate subito nella stanza sulla vostra sinistra per trovare una preziosa Coda di fenice. Uscite e seguite la strada a nord. Appena possibile passate sulla destra e seguite il sentiero alla destra della stanza (vuota). Giungerete così in un ampio spazio in cui vi è una stanza, anch'essa vuota, e sopra di essa il teletrasporto!


PIANO 06 - GHIACCIO

Sesto pianoCi troviamo adesso in un piano formato interamente di ghiaccio. Potete ora decidere di passare sulle stalagmiti seguendo il percorso subito sotto di voi per trovare le scale, oppure seguire il sentiero a sinistra ed in alto per trovare una stanza e due forzieri. Vi sono negli stessi 120 guil e 100 guil. Uscite dalla stanza e tornate all'inizio e poi a sud per trovare le scale.


PIANO 07 - LAVA

Settimo pianoFate attenzione adesso alla lava tutt'intorno a voi. recuperate subito a sud l'Infuso di difesa. Passate ad ovest costantemente per trovare una Zanna rossa. Da qui passate a nord fino a trovare il muro e costeggiatelo in direzione est per trovare le scale.


PIANO 08 - ARIA

Ottavo pianoQuesto è ancora un piano in aria. Passate a nord e poi a sud, in mezzo alle colonne, per trovare il teletrasporto.




PIANO 09 - FANGO

Nono pianoEccoci in un piano diverso da tutti gli altri che abbiamo fino ad ora incontrato. Andate subito ad ovest per trovare nell'incavo un Tonico energia. Seguite il sentiero a sud per trovare, all'interno di una stanza, il Collirio. Fate ritorno al punto di partenza e, facendovi spazio fra i massi, puntate in direzione nord per trovare le scale.


PIANO 10 - ARIA

Decimo pianoEccoci nel piano dei boss. Seguite il lunghissimo, per cominciare, percorso sulla sinistra per trovare:






TIFONE
TifoneHP: 10.000
Attacco: 70
Precisione: 70
Difesa: 100
Agilità: 10
Intelligenza: 40
Schivata: 0
Difesa magica: 190
Guil: 0
EXP: 0
Tesori: Elmo genji

Sconfiggere Tifone non sarà un impresa ardua, soprattutto se già avete sconfitto Omega nella Grotta Primordiale. Non fate troppo affidamento sulla magia in quanto la sua difesa di 190 lo proteggerà abbondantemente, puntate tutto sull'attacco fisico. Risparmiate, come al solito la magia bianca per le cure e, per quanto possa essere utile, utilizzate la magia nera per attaccare. Prestate molta attenzione a Tifone, il quale possiede un attacco micidiale che manda KO un vostro personaggio all'istante.

Una volta sconfitto Tifone, potrete decidere di tornare in superficie o di prendere il teletrasporto.


PIANO 11 - ROBOT

Undicesimo pianoEccoci in un piano davvero suggestivo e singolare. Vi trovate ora fra alcune lapidi e, di fronte a voi, ci sono 2 robot. recuperate lo scrigno poco sotto gli stessi per trovare le preziose Scarpe alate! A nord potete trovare una Granpozione; ad est della chiesa un'Erba dell'eco. Tornate indietro ed entrate in una chiesa diroccata. Il vostro compito qui è quello di trovare due pezzi del robot grigio. Potete recuperare la braccia parlando col robot in piedi, fra quelli ammassati, sotto lo scrigno in cui avete recuperato le Scarpe alate. Puoi trovare invece le spalle in una stanza isolata sulla destra e in alto. Portate i pezzi così trovati al robot grigio per accedere al piano successivo.


PIANO 12 - GHIACCIO

Dodicesimo pianoEccoci in un piano di ghiaccio, in cui vi sono strani mostriciattoli gialli. Parlate con l'uomo in alto, vi dirà che dovrete condurne 9 nella stanza a destra e 6 nella stanza a sinistra (la richiesta a voi fatta potrebbe non coincidere). Ricordate durante la vostra missione di recuperare lo scrigno in basso a destra contenente un Megaelisir e quello a sinistra contenente un Collirio. Terminato il vostro compito, passate nelle scale per il piano successivo.


PIANO 13 - NASCONDINO

Tredicesimo pianoAdesso ci troviamo all'interno di una stanza e dovremo giocare a nascondino. Chiedete le informazioni sul bambino da trovare all'uomo di fianco a voi e cominciare la vostra ricerca al di fuori della stanza. Se ancora vi pare un idea simpatica e divertente, fra poco cambierete idea. Dovete cercare il bambino con i capelli neri (potrebbe differire dal bambino che dovete cercare voi) e ve ne è solo uno in tutto il piano. Passate nelle case per trovarvi in nuove aree fino a giungere quella giusta. Una volta che avete trovato il bambino, tornate nella stanza iniziale per far comparire le scale!


PIANO 14 - FANGO

Quattordicesimo pianoVi trovate ora in un piano sotterraneo. Recuperate subito il tesoro dello scrigno sopra di voi passando nella strada sulla destra, si tratta di un infuso rapido! Recatevi adesso a sud-ovest e seguite il sentiero per recuperare una Tela leggera. Continuate a salire e, allo svincolo, passate prima a nord per trovare una Mela d'argento e poi a destra per salire le scale.


PIANO 15 - ACQUA

Quindicesimo pianoEccoci in un piano molto singolare. Sopra e sotto di voi vi sono dei mostri e a destra e a sinistra degli scrigni! A sinistra potete recuperare una Panacea e a destra una Zanna bianca. Sfidate i mostri per poter proseguire. Passate per prima cosa a nord e sfidate il faraone per recuperare Extrapozione e necrostregone per impossessarvi delle Scarpe alate. Ora puntate costantemente a sud e sfidate i vari mostri per trovare le scale.


PIANO 16 - GHIACCIO

Sedicesimo pianoEccoci in un piano di ghiaccio. Andate per cominciare a sud ed entrate nella stanza per trovare tre forzieri: a sinistra vi è un Extrapozione, al centro un Etere e a destra Infuso fatato. Tornate ora indietro ed entrate nella stanza sulla sinistra. Uscite dalla porta ancora a sinistra e seguite il sentiero per trovare le scale.


PIANO 17 - GROTTA

Diciasettesimo pianoEccoci ancora in una stanza sotterranea. Per prima cosa entrate nella stanza alla vostra destra e recuperate una Coda di fenice e un Turboetere. Uscite e passate a nord fra la stanza e la parete per trovare una Zanna vampiro. Seguite ora il lungo sentiero sulla destra fino a trovare una porta: recuperate la Tela rossa e la Panacea. Adesso uscite e continuate a salite passando sulla sinistra della stanza appena incontrata per trovare le scale.


PIANO 18 - TERRA

Diciottesimo pianoEccoci in un piano sotterraneo in cui vi sono dei nani, ognuno con qualche richiesta da farvi. Recuperate la Zanna blu nella stanza in basso a destra. Se parlate con i nani scoprirete che un certo Nerrick ha aperto un canale. Parlate con tutti i nani fino a quando uno di questi non vi donerà una Carruba. Adesso cercate un nano che voglia la Carruba, donategliela per avere in cambio l'Ocarina. Il nano che vuole l'Ocarina è poco sopra di voi, donategliela per avere in cambio una Ruota Dentata. Cercate il nano a cui interessa la Ruota Dentata. Anche questa volta dovete regalargliela, per ricevere un Piccone. A questo punto il nano a cui interessa il Piccone è poco sopra di voi, vi regalerà in cambio un Autografo di Nerrick. Il nano a cui interessa l'autografo ha qualcosa che a quanto pare gli è stata data dalla vecchia Matoya, ve la ricordate? Si tratta dell'Infuso Stregone. Donatelo all'uomo nella stanza sopra di voi il quale ricambierà con gli Arnesi di Smyth. L'uomo a cui interessano si trova in una stanza a sud-est e vi regalerà in cambio le Chiavi di Casa. Cercate l'uomo che ha smarrito le chiavi che vi donerà una Vibrissa! Donatela all'uomo che si trova nella stanza in alto il quale vi donerà in cambio un Rubino Stellare, l'unico pasto dei giganti, questo ve lo ricordavate? Proseguite ora a sud e regalate il rubino al gigante che vi lascerà il passo al sentiero con le scale!


PIANO 19 - GROTTA

Dicianovesimo pianoSeguite il sentiero verso sud e recuperate la Mela d'Oro nella stanza. Tornate al punto di partenza e proseguite verso nord a trovare il bivio e passate a sud per trovare Gocce Soma. Adesso andate a nord per trovare le scale per il piano successivo.


PIANO 20 - ARIA

Ventesimo pianoAndate ad Ovest per sfidare Orthros.






ORTHROS
Orthros HP: 17.000
Attacco: 60
Precisione: 80
Difesa: 40
Agilità: 30
Intelligenza: 20
Schivata: 0
Difesa magica: 180
Guil: 0
EXP: 0
Tesori: Verga runica

Attaccate con Cavaliere e Monaco e utilizzate sugli stessi la magia nera Andante per raddoppiarne gli attacchi e in caso di necessità utilizzate il mago bianco per le cure.

Andate sul teletrasporto a sinistra per accedere al piano successivo oppure andate nella sfera al centro per tornare all'esterno.


PIANO 21 - GHIACCIO

Ventunesimo pianoPer cominciare andate a sud fino a trovare una stanza e con questa le Gocce soma e Infuso Titanico. Tornate al bivio precedente e proseguite lungo il sentiero a nord-ovest fino a raggiungere una stanza contenente Tonico Fortuna e Tonico Vigor. Proseguite lungo la via fino a trovare le scale a nord.


PIANO 22 - MONDO

Ventiduesimo pianoAndate verso l'alto e a destra per trovare un Infuso Fatato. Proseguite a nord e poi ad est oltre le montagne fino a trovare un bivio, passate a sud per recuperare una Pozione. Proseguite poi a sud fino a trovare un lago, passate ancora a sud dello stesso fino a trovare una Panacea ad ovest. Tornate a sud del lago e proseguite a sud-est fino a trovare un bivio. Sulla sinistra vi è una Tela leggera, sulla destra un fosso che vi condurrà al piano successivo.


PIANO 23 - TERRA

Ventitreesimo pianoPer cominciare andate a sud e recuperate un Salvagente nella stanza, continuate a sud e recuperate Extrapozione. Entrate nella stanza a ovest contenente Coda di fenice e Infuso di forza. Uscite dalla stanza e proseguite a nord per trovare le scale.


PIANO 24 - CITTA'

Ventiquattresimo pianoAndate prima di tutto ad est per trovare un negozio di oggetti:
Kotetsu (55.900 guil)
Kenpogi (61.200 guil)
Cappa zefiro (51.000 guil)
Magicappello (46.600 guil)
Panacea (1.500 guil)

Andate ad Ovest per trovare una chiesa in cui resuscitare i personaggi sconfitti in battaglia. Dal punto iniziale passate a nord per trovare l'INN e con esso le scale al suo interno in basso a destra.


PIANO 25 - GIARDINO

Venticinquesimo pianoIn questo piano fate attenzione alle fate, alcune di esse infatti vi ripristineranno gli MP e i PV, mentre altre li porteranno rispettivamente a 0 e 1. Andate in basso a destra per trovare una Pozione, tornate indietro e proseguite a nord-est per recuperare 6.300 Guil. Andate a sud dello scrigno e parlate con l'ape alla fine del sentiero per sbloccare la scala.


PIANO 26 - GHIACCIO

Ventiseiesimo pianoFate attenzione alle zone leggermente più brillanti, in quanto causeranno dei danni ai vostri punti vita. Andate a sud fino ad arrivare a un bivio in cui svolterete a sinistra per recuperare la Zanna bianca. Proseguite a sinistra e poi a nord, purtroppo sulle zone brillanti, per recuperare un Elisir. Andate a sud fino a ritrovare il bivio precedente, andate a destra e poi a nord. Entrate nella stanza per recuperare un Collirio, e l'Infuso rapido dal forziere fuori dalla stanza a destra. Ora andate a sud fino a trovare le scale.


PIANO 27 - GHIACCIO

Ventisettesimo pianoIn questo piano non troverete nessuno scrigno, per cui scendete poco a sud e voi svoltate a destra, proseguite poco più a sud per poter trovare le scale per il piano successivo.



PIANO 28 - TERRA

Ventottesimo pianoRecuperate la Panacea dal forziere poco più a sud. Continuate a sud-est per trovare un Etere. Tornate al punto di partenza e svoltate a sinistra. Ignorate le scale per il piano successivo e andate a sud fino a trovare una Tela di ragno. Proseguite a nord-est per recuperare il Megaelisir. Ora potete andare nelle scale.


PIANO 29 - CITTA'

Ventiseiesimo pianoVi ritroverete in una città piena di maghi. Andate nella casa a sud-est per poter riposare al costo di 1.000 guil. Nell'angolo in basso a destra prendete l'Infuso di difesa. Trovate le Scarpe alate nel forziere a nord-est. Un Extrapozione nel limite della zona a nord-est. Nell'angolo nord-ovest trovate un Erba dell'eco, l'ultimo oggetto si trova seguendo il breve percorso a destra: Coda di fenice. Parlate con loro per poter accedere a diversi negozi (noterete la differenza nel loro abbigliamento per poter distinguere le magie):

Magia Bianca - LV 1
Energia (50 guil)
Dia (50 guil)
Egida (50 guil)
Balugino (50 guil)

Magia Bianca - LV 2
CecitA (250 guil)
Novox (250 guil)
NulTuono (250 guil)
Invis (250 guil)

Magia Bianca - LV 3
Energira (1.000 guil)
Diara (1.000 guil)
NulFuoco (1.000 guil)
Cura (1.000 guil)

Magia Bianca - LV 4
VelenA (2.500 guil)
Terrore (2.500 guil)
NulGelo (2.500 guil)
Vox (2.500 guil)

Magia Bianca - LV 5
Energira (4.000 guil)
Reiz (4.000 guil)
Diaga (4.000 guil)
Curara (4.000 guil)

Magia Bianca - LV 6
PietrA (16.000 guil)
Uscita (16.000 guil)
Egidara (16.000 guil)
Invisira (16.000 guil)

Magia Bianca - LV 7
Energija (30.000 guil)
Diaja (30.000 guil)
NulMorte (30.000 guil)
Curaga (30.000 guil)

Magia Bianca - LV 8
Areiz (40.000 guil)
Sancta (40.000 guil)
NulTutto (40.000 guil)
Antimagia (40.000 guil)


Magia Nera - LV 1
Fuoco (50 guil)
Sonno (50 guil)
Mirino (50 guil)
Tuono (50 guil)

Magia Nera - LV 2
Bufera (250 guil)
Buio (250 guil)
Tempra (250 guil)
Adagio (250 guil)

Magia Nera - LV 3
Fuoca (1.000 guil)
Blocco (1.000 guil)
Tuona (1.000 guil)
Mirinora (1.000 guil)

Magia Nera - LV 4
Sonnora (2.500 guil)
Andante (2.500 guil)
Caos (2.500 guil)
Buferara (2.500 guil)

Magia Nera - LV 5
Fuocaga (4.000 guil)
Flagello (4.000 guil)
TeleMoto (4.000 guil)
Adagiora (4.000 guil)

Magia Nera - LV 6
Tuonaga (13.000 guil)
Morte (13.000 guil)
Sisma (13.000 guil)
Shock (13.000 guil)

Magia Nera - LV 7
Buferaga (30.000 guil)
Pietra (30.000 guil)
Sciabola (30.000 guil)
Cecità (30.000 guil)

Magia Nera - LV 8
Fusione (40.000 guil)
Stop (40.000 guil)
Oblio (40.000 guil)
Delitto (40.000 guil)


Armi
Verga stregona (50.000 guil)
Maglio di Thor (40.000 guil)
Verga curativa (25.000 guil)
Verga magica (25.000 guil)
Verga di luce (10.000 guil)


Protezioni
Veste bianca (25.000 guil)
Veste nera (25.000 guil)
Manto robusto (20.000 guil)
Anello difesa (16.000 guil)
Manopole (15.000 guil)


Oggetti
Tela leggera (1.000 guil)
Tela rossa (300 guil)
Tela bianca (300 guil)
Tela blu (300 guil)
Tela lunare (500 guil)
Tela lunare

Entrate nella casa ad ovest per poter scendere al piano successivo.


PIANO 30 - CITTA'

Trentesimo pianoVi ritroverete in una città che può sembrare morta! Queste persone vi chiederanno aiuto, molte di esse invece sono pietrificate. Andate a sud e parlate con la guardia davanti ad un passaggio. Il passaggio vi verrà aperto, per cui proseguite verso la casa. Ora vi trovate in un piano in aria, proseguite nell'unica direzione consentita, fino a trovare una fiamma blu:



TRENO FANTASMA
Treno fantasmaHP: 9.999
Attacco: 200
Precisione: 50
Difesa: 80
Agilità: 30
Intelligenza: 40
Schivata: 0
Difesa magica: 180
Guil: 0
EXP: 0
Tesori: Megaelisir

Attaccate con cavaliere e monaco. Utilizzate la magia Andante su questi personaggi in modo da raddoppiare i loro attacchi. In caso di bisogno curate i personaggi con la magia bianca. Il nemico subisce danni di fuoco, quindi utilizzate le magie corrispondenti!


Una volta sconfitto il Treno fantasma tornate indietro e vedrete la città rinata! Andate nella casa a nord-est. Tornerete nuovamente in un piano in aria, andando nella sfera a destra uscirete dal dungeon, mentre se andate nel teletrasporto a sinistra potrete proseguire nel piano successivo.


PIANO 31 - GROTTA

Trentunesimo pianoScendete poco a sud e poi entrate nella stanza a destra in modo da ottenere un Tonico vigor. Andate a est ed entrate nella stanza poco più in basso per trovare una Panacea e una Tela lunare. Uscite dalla stanza e andate nelle scale a nord.


PIANO 32 - GHIACCIO

Trentaduesimo pianoEntrate nella stanza ad est in modo da ottenere le Gocce soma e un Infuso fatato. Tornate al punto di partenza e seguite il percorso a sinistra fino a trovare le scale per il piano successivo.



PIANO 33 - GIARDINO

Trentatreesimo pianoPrendete la Tela leggera dal forziere poco più a destra. Parlate con tutte le anime rappresentate con una fiamma viola. Qui combatterete anche con Astos e Vampiro! Prendete l'Infuso titanico che trovate seguendo l'unico percorso disponibile. Una volta parlato con tutte le anime vi verrà aperto il passaggio per il piano successivo alla fine del percorso.


PIANO 34 - TERRA

Trentaquattresimo pianoAndate a sinistra e proseguite fino a trovare un bivio. Andate a est per trovare un forziere contenente un Etere. Tornate al bivio e successivamente a sud per recuperare Unghia basilisco. Tornate al punto di partenza ed entrate nella stanza poco più in basso per trovare un Infuso di forza, Tonico energia e 120 guil. Tornate nuovamente al punto di partenza e andate a destra fino a trovare un bivio. Andate a sud per recuperare un Elisir. Tornate al bivio e proseguite a est fino a trovare le scale.


PIANO 35 - TERRA

Trentacinquesimo pianoProseguite seguendo il sentiero a nord-est vicino al muro fino a trovare una stanza contenente tre forzieri: Cappa zefiro, Mela d'argento, Gocce soma. Uscite dalla stanza e andate a sinistra. Proseguite a nord di questo semi-labirinto per trovare le scale.


PIANO 36 - GHIACCIO

Trenteseiesimo pianoAndate a sud e poco più a destra per trovare un forziere contenente una Coda di fenice. Andate nuovamente a sud e poco più a destra per trovare un Ascia vichinga. Scendete a sud e poi proseguite ad ovest fino a trovare uno scrigno contenente Granpozione. Continuate a ovest per trovare una Super etere. Andate a nord-est per trovare 92.000 guil. Ora andate nelle scale a nord-ovest per accedere al piano successivo.


PIANO 37 - GROTTA

Trentasettesimo pianoAndate a sinistra fino a trovare un forziere contenente un Infuso rapido e continuate poco più a nord per trovare una Zanna rossa. Tornate al punto di partenza e andate a destra e poi a nord fino a trovare una Pozione. Ignorate le scale e andate a nord-est per trovare un Tonico vigor. Tornate vicino alle scale e andate a nord-ovest fino a trovare un forziere contenente un Etere, ora potete proseguire al piano successivo.


PIANO 38 - TERRA

Trentottesimo pianoAndate a sinistra e proseguite a sud fino a trovare un Tonico rapido. Tornate al punto di partenza e proseguite al limite sud-est fino a trovare un forziere contenente un Salvagente. Tornate nuovamente al punto di partenza e andate a nord, arrivati al bivio prendete la via a sud per ottenere un Erba dell'eco. Andate a nord si quest'ultimo scrigno e poi a destra fino a raggiungere una stanza contenente una Zanna bianca e un Super etere, proseguite a sinistra della stanza fino a raggiungere le scale per il prossimo piano.


PIANO 39 - LAVA

Trentanovesimo pianoQuesto piano è ricoperto interamente da lava che danneggeranno i vostri punti vita, per cui fate attenzione. Andate a sinistra e proseguite verso nord fino a trovare un forziere contenente Gocce soma. Tornate poco indietro e svoltate a destra per trovare un forziere contenente Infuso fatato. Andate a nord e poi a est per trovare una Mela d'oro. Tornate indietro e proseguite sempre a est fino a trovare un Infuso titanico. Andate poco più a nord-ovest (pressappoco vicino al punto in cui siete partiti) per trovare una Megaelisir. Ora scendete a sud e poi poco più a destra per trovare le scale per il piano successivo.


PIANO 40 - ARIA

Quarantesimo pianoProseguite nell'unico percorso disponibile fino a trovare una fiamma blu e sfidare il prossimo boss.






SGUARDO LETALE
Sguardo letaleHP: 30.000
Attacco: 90
Precisione: 200
Difesa: 150
Agilità: 95
Intelligenza: 50
Schivata: 30
Difesa magica: 220
Guil: 0
EXP: 0
Tesori: Brando lux

Il nemico è debole a magie di tipo dia e fuoco. Aumentate la schivata del gruppo con Invisira e utilizzate Andante sui personaggi che eseguiranno attacchi fisici. Controllate frequentemente i punti vita dei vostri personaggi in quanto il nemico può eseguire attacchi piuttosto notevoli!

Andate nella stanza a destra per ottenere l'arma Ultima, ora potete uscire tramite la sfera-teletrasporto che vi porterà fuori dal dungeon.