MISSIONI SECONDARIE - SEGRETI

Scritta da LONGINUS

IL GIOCO DEI QUINDICI
LA TOMBA DI LINK
EXCALIBUR
MASAMUNE

IL GIOCO DEI QUINDICI
Il gioco dei 15 numeriInteressante notare come in Final Fantasy I Dawn of Souls sia presente il celebre "Gioco dei quindici" numeri sparsi in una tabella. Per poter effettuare una partita a questo gioco, dovete prendere la nave e, in mezzo al mare, tenere premuto il tasto A e cliccare per 23 volte la B. Risolvere questo gioco non ha nessun effetto sulla trama, ma in meno tempo riuscirete a terminarlo, e maggiore sarà il premio che riceverete!


LA TOMBA DI LINK
La tomba di LinkAnche questa volta non si tratta di un segreto di particolare importanza ma, piuttosto, di una semplice curiosità! Se andate nella città di Elfheim infatti, potrete scorgere una serie di tre lapidi, come nell'immagine, di cui una è quella di Link, il celebre protagonista del famoso gioco per Nintendo "Zelda"! Nella versione americana per NES invece è la tomba di Eldrick, un eroe di Dragon Quest.


EXCALIBUR
ExcaliburCome per Masamune, l'Excalibur non è un segreto vero e proprio, quanto piuttosto una della armi più potenti del gioco. Per ottenerla dovrete innanzitutto trovare l'Adamantio, il materiale di cui è fatta (potete trovare l'Adamantio nel secondo piano del Santuario del Caos "Soluzione Parte II - Santuario Secolare"). Recuperato l'Adamantio, dovrete tornare a Monte Duergar e parlare col fabbro, il quale costruirà per voi l'Excalibur!


MASAMUNE
MasamuneCome per Excalibur, la Masamune non è un segreto vero e proprio, quanto piuttosto l'arma più potente del gioco! Potrete trovarla lungo un impervio percorso a zig-zag nel quarto piano S (sotterraneo), ovvero quello per andare a sfidare Tiamath nel Santuario del Caos (consulta la sezione "Soluzione Parte II - Santuario Secolare").