MAGIE
Per apprendere le magie, dovete acquistare le unità magiche tramite i Bazar, di magia bianca o di magia nera. Ci sono quattro magie per ogni livello magico. Ogni personaggio che può utilizzare le magie, possiede lo spazio solo per tre delle quattro magie disponibili. Una magia quindi non potrà essere equipaggiata. Nel caso decidiate di voler sostituire una magia con un'altra, dovete prima scartare la magia, poi comprare la nuova ed equipaggiarla.
LV | Nome | Verso a | Costo PM | Effetto | costo Guil |
1 1 1 1 2 2 2 2 3 3 3 3 4 4 4 4 5 5 5 5 6 6 6 6 7 7 7 7 8 8 8 8 |
Energia Dia Egida Balugino CecitA Novox NulTuono Invis Energira Diara NulFuoco Cura VelenA Terrore NulGelo Vox Energiga Reiz Diaga Curara PietrA Uscita Egidara Invisira Energija Diaja NulMorte Curaga Areiz Sancta NulTutto Antimagia |
alleato nemici alleato se stesso alleato nemici alleati alleato alleato nemici alleati alleati alleato nemici alleati alleato alleato alleato nemici alleati alleato / alleati alleati alleato nemici alleati alleati alleato nemici alleato nemico |
3 5 3 3 3 5 8 5 10 12 8 10 3 10 8 3 20 20 25 25 10 10 20 25 35 35 28 38 40 50 40 35 |
ripristina PV danneggia non-morti aumenta valore difesa aumenta valore schivata cura status Cecità causa status Mutismo dimezza danni di elemento Tuono aumenta valore schivata ripristina PV danneggia non-morti dimezza danni di elemento Fuoco ripristina PV cura lo status Veleno spaventa e fa fuggire dimezza danni di elemento Gelo cura status Mutismo ripristina PV rianima da status KO danneggia non-morti ripristina PV cura status Pietra trasporta fuori dai Dungeon aumenta valore difesa aumenta valore schivata ripristina completamente PV danneggia non-morti protegge da status Morte ripristina PV rianima da status KO e ripristina PV danneggia dimezza i danni magici annulla difesa magica |
50 50 50 50 250 250 250 250 1000 1000 1000 1000 2500 2500 2500 2500 4000 4000 4000 4000 13000 13000 13000 13000 30000 30000 30000 30000 40000 40000 40000 40000 |
LV | Nome | Verso a | Costo PM | Effetto | costo Guil |
1 1 1 1 2 2 2 2 3 3 3 3 4 4 4 4 5 5 5 5 6 6 6 6 7 7 7 7 8 8 8 8 |
Fuoco Sonno Mirino Tuono Bufera Buio Tempra Adagio Fuoca Blocco Tuona Mirinora Sonnora Andante Caos Buferara Fuocoga Flagello TeleMoto Adagiora Tuonaga Morte Sisma Shock Buferaga Pietra Sciabola Cecità Fusione Stop Oblio Delitto |
nemico nemici nemico nemico nemico nemici alleato nemici nemici nemico nemici nemici nemico alleato nemici nemici nemici nemici / nemico nemici nemico nemici nemico nemici nemico se stesso nemico nemici nemici nemici nemico |
5 3 3 5 8 5 10 5 15 10 15 10 15 15 15 18 30 28 5 18 35 30 32 20 40 30 25 25 50 30 38 40 |
causa danni di elemento Fuoco causa status Sonno abbassa valore schivata causa danni di elemento Tuono causa danni di elemento Gelo causa status Cecità aumenta valore di attacco riduce valore di attacco causa danni di elemento Fuoco causa status Paralisi causa danni di elemento Tuono riduce schivata causa status Sonno raddoppia valore attacco causa status Caos causa danni di elemento Gelo causa danni di elemento Fuoco causa status KO trasporta al piano precedente riduce valore attacco causa danni di elemento Tuono causa status Morte inghiotte i nemici (elemento Terra) causa status Paralisi causa danni di elemento Gelo causa status Pietra aumenta valore attacco e precisione causa status Cecità causa danni ferma il tempo scaccia i nemici causa status KO |
50 50 50 50 250 250 250 250 1000 1000 1000 1000 2500 2500 2500 2500 4000 4000 4000 4000 13000 13000 13000 13000 30000 30000 30000 30000 40000 40000 40000 40000 |